×

Camilla Mangiapelo: ex tronista insultata su Instagram

Camilla Mangiapelo, l'ex tronista di Uomini e donne risponde sui social: "Chi sei per dire che sono brutta? Trovati un hobby".

default featured image 3 1200x900 768x576

Camilla Mangiapelo presa di mira sui social, in particolare su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata insultata sul social dopo aver postato una fotografia. Una delle follower non ha esistato a commentare negativamente l’immagine. Camilla, che non è nuova purtroppo del mondo dell’insulto via web, non ha lasciato correre.

La risposta della ragazza sotto alla fotografia zittisce le haters e in particolare la “simpatica” commentatrice. Un’altra volta era successo un fatto simile sotto una foto postata che la ritraeva insieme all’amica Vittoria Deganello.

Camilla Mangiapelo: chi è?

Camilla Mangiapelo, classe 1997, quest’anno compie 21 anni. La sua vita ruota attorno al suo lavoro: aiuta il padre nella scuola guida di famiglia e a lui è davvero molto legata.

Ama ballare e trascorrere le serate in compagnia dei suoi amici. Una ragazza acqua e sapone, dal viso vispo e pulito. Ha conosciuto il suo attuale ragazzo durante l’esperienza di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi. Durante il programma la ragazza si è sempre mostrata molto sulla difensiva e timida, tanto da far venire pensieri a Riccardo, che però alla fine l’ha scelta. Dopo essere stata scelta, Camilla sembra essersi trasformata, in meglio ovviamente: più solare e allegra, più sicura di sé.

La Mangiapelo è molto protettiva con Riccardo e ha voluto mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. La coppia ne è uscita rafforzata.

Camilla Mangiapelo

La storia con Riccardo è cominciata in questa edizione di Uomini e donne: il ragazzo ha avuto un colpo di fulmine per la ragazza.

Camilla, bionda e occhi azzurri, ha fatto innamorare subito il ragazzo di Roma. Riccardo Gismondi ha più volte sottolineato che non solo l’aspetto fisico, ma anche il carattere della ragazza lo hanno fatto interessare a lei. Dal punto di vista comportamentale, i due ragazzi si dicono molto simili. Dopo il corteggiamento all’interno del programma, Camilla e Riccardo hanno deciso di andare a convivere, in una casa gentilmente messa a disposizione dal padre di Camilla.

Camilla Mangiapelo: gli insulti su Instagram

Non è la prima volta che Camilla viene insultata sui social. Era successo anche quando sotto a una foto di lei e Vittoria Deganello, attuale fidanzata di Mattia Marciano, era piovuta una pioggia di commenti negativi. “Ho letto svariatissimi commenti. Siete arrivati a scrivere cose assurde e questo fa di voi delle persone che non stanno bene. Sto imparando ad ignorare le persone frustrate ma questo è cyberbullismo, nient’altro”, aveva aggiunto la ragazza. E ora capita di nuovo. Questa volta ad essere incriminata è stata una sua foto. Sotto l’immagine della ragazza, una followers ha commentato “Come sei diventata brutta. Eri più bella prima”. E Camilla non ha lasciato perdere, si è arrabbiata molto, rispondendo per le rime alla hater. “Ma tu chi sei per venire a scrivere qua sotto che mi sono imbruttita? Ma chi te lo ha chiesto? Te lo dico io, nessuno quindi trovati un hobby frustrata ridicola”.

Contents.media
Ultima ora