> > Camion di un circo si ribalta: elefante morto in autostrada

Camion di un circo si ribalta: elefante morto in autostrada

elefante autostrada

La polizia è stata costretta a chiudere la strada dopo l'incidente che ha creato molti disagi agli automobilisti e ai ciclisti lì presenti.

Su un’autostrada spagnola è accaduto qualcosa di veramente incredibile. Il camion di un circo si è ribaltato e alcuni elefanti sono finiti in mezzo alla strada. Uno di questi elefanti è morto.

elefante

La polizia è stata costretta a chiudere l’autostrada dopo l’incidente che ha creato molti disagi agli automobilisti e ai motociclisti lì presenti.

elefante

Gli automobilisti hanno filmato i pachidermi che si aggiravano sull’autostrada. L’animale morto è stato poi rimosso da chi è intervenuto per risolvere la situazione. La polizia ha rilasciato le immagini degli elefanti che sembrano nutrirsi di erba prima di essere portati in un’area più sicura.

Le dinamiche dell’incidente

Durante un sorpasso l’autista del camion del circo ha perso il controllo del veicolo causando l’incidente. Gli altri elefanti che risultano feriti sono almeno due, non si sa ancora quanto gravi siano le loro condizioni.

elefante

Il portavoce della DGT, Gregorio Serrano, ha dichiarato: “Gli elefanti feriti nell’incidente che è accaduto ad Albacete sono stati allontanati dalla strada e assistiti”

Seguiranno aggiornamenti

elefante circo

elefante