> > Camper esplode in un'area di servizio, cinque ustionati

Camper esplode in un'area di servizio, cinque ustionati

esplode camper

Un'esplosione improvvisa e violenta, quella che ha coivolto un camper, fermo in un'area di servizio Tamoil per fare rifornimento. E' accaduto a San Giustina in colle, nella frazione Fratte, in provincia di Padova, Veneto. Lo scoppio è stato molto forte e ha provocato il ferimento di un adulto e qua...

Un‘esplosione improvvisa e violenta, quella che ha coivolto un camper, fermo in un’area di servizio Tamoil per fare rifornimento. E’ accaduto a San Giustina in colle, nella frazione Fratte, in provincia di Padova, Veneto. Lo scoppio è stato molto forte e ha provocato il ferimento di un adulto e quattro bambini, cinque persone in tutto che hanno riportato ustioni. Secondo la ricostruzione, ad innescare l’esplosione sarebbe stata una fuga di gas: sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco, con dodici pompieri in tutto per mettere il veicolo in sicurezza ed evitare ulteriori esplosioni dato che all’interno erano presenti alcune bombole del gas.

Anche il personale del 118, accorso con diversi mezzi, ha provveduto ad assistere i feriti, che poco dopo sono stati portati in tre disversi ospedali a Cittadella, Camposampiero e Padova. I tecnici dei vigili del fuoco hanno poi lavorato per definire le cause dell’esplosione, mentre l’area di servizio è stata provvisoriamente chiusa al traffico. Data l’entità dell’incidente le conseguenze sarebbero potuto essere ancora più gravi.