×

Campionati Regionali Snowboardcross Lombardia

Ieri a Colere (Valle di Scalve, BG) si sono svolti i campionati regionali lombardi di snowboard-cross svoltisi a Colere domenica 27 marzo 2011.
Ad accogliere gli atleti in località Ferrantino, infatti è una giornata grigia e malinconica. A riportare subito l’allegria ci pensano però gli apripista SBT: Simone Belingheri, Andrea Pelamatti e Federico Bogazzi, vent’anni in tre, che scendendo in maniera impeccabile tra le gobbe e i salti del tracciato, raccolgono gli applausi di tutti.
Causa nebbia gli organizzatori hanno sospeso le batterie e per la classifica finale sono stati considerati i tempi delle qualificazioni.
A diplomarsi campioni regionali sono stati tutti portacolori dello ScalveBT: nei cuccioli Sofia Zana (F) e Carlo Cottini (M), tra i ragazzi Emanuela Locatelli e Stefano Bendotti, negli allievi Silvia Cottini e Thomas Belingheri e nei Giovani Senior Alice Segato e Jurj Bonomo.

Da segnalare anche gli ottimi piazzamenti di Davide Beligheri e Giona Bolzer, entrambi secondi nelle categorie Ragazzi e Giovani Senior.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche