×

Canada, meteorite si schianta su una casa, sfonda il tetto e piomba sul letto di una 66enne

Da un lato una donna spaventata, dall'altro la possibilità di studiare un oggetto spaziale. Un meteorite ha distrutto il tetto di una donna in Canada.

meteorite letto canada

Ha dell’assurdo ciò che è successo ad una donna di 66 anni della regione della British Columbia, in Canada. La donna si è ritrovata un meteorite in casa dopo che questo le ha sfondato il tetto cadendo dal cielo.

Meteorite in una casa in Canada: chi è la donna coinvolta in questo episodio

Ruth Hamilton, così si chiama la donna canadese che la notte del 3 ottobre 2021 ha vissuto una situazione anomala e spaventosa. La donna vive a Golden, a 440 miglia da Vancouver, con il suo cane.

Meteorite in una casa in Canada: la dinamica

La notte in cui il meteorite le ha distrutto il soffito ed è entrato nel suo appartamento, erano le 23:35. La donna aveva sentito il suo cane abbaiare a seguito di un’esplosione.

A quel punto, Ruth si è svegliata, ed alzadosi ha trovato il soffitto sfondato da questo ammasso roccioso, identificato poi come un meteorite. Preoccupata, la donna, ha anche avvertito il 911.

Meteorite in una casa in Canada: nuovo materiale per gli scienziati

Al di là della donna fortemente spaventata da questo episodio, la caduta di questo meteorite è vista in maniera positiva da molti scienziati del cosmo, che potranno analizzare un nuovo frammento spaziale.

Meteorite in una casa in Canada: cosa sono i meteoriti?

I meteoriti non sono nient’altro che i meteroidi, che quando sono grandi abbastanza e sopravvivono al viaggio attraverso l’atmosfera terrestre e atterrano al suolo, diventano meteoriti.

Contents.media
Ultima ora