Canale tv intervento papa francesco per inaugurazione expo 2015 - Notizie.it
Canale tv intervento papa francesco per inaugurazione expo 2015
News

Canale tv intervento papa francesco per inaugurazione expo 2015

Papa Bergoglio, grazie a una collaborazionetra la Rai e il Ctv , la televisione di Stato del Vaticano, parteciperà all’inaugurazione di Milano Expo 2015 venerdì 1 maggio, attraverso un video e non essendo presente fisicamente.

Il Papa Francesco sarà in collegamento live video, dal momento che il tema di Expo di quest’anno è molto importante per il Papa e la Chiesa, da sempre attenta ai bisogni primari, come il cibo.

La Chiesa ha anche un padiglione all’interno di Expo dal titolo Non solo pane che presenta ben 4 padiglioni e tematiche che sono inerenti al cibo e alla fame nel mondo.

Giuseppe Sala, il Presidente e Commissionario di Expo, ha ammesso nel telegiornale di Rai 1 delle ore 20 che Papa Bergoglio sarà presente all’inaugurazione in un video che ancora non si sa se sarà registrato oppure no. Una inaugurazione che riempie di orgoglio non solo Sala, ma anche tutti coloro che desiderano partecipare a questo evento importante.

Per tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente all‘inaugurazione, sappiate che potete seguire l’intervento di papa francesco sul canale tv della Rai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche