> > Cancellazione prenotazione Booking senza carta di credito

Cancellazione prenotazione Booking senza carta di credito

Come funziona Booking per i proprietari

Booking.com è uno dei più famosi portali per il turismo: ecco come si fa una cancellazione prenotazione booking senza carta di credito. Per poter effettuare una qualsiasi operazione tramite il portale di turismo Booking.com occorre come prima cosa registrarsi fornendo una email di riferimento e ...

Booking.com è uno dei più famosi portali per il turismo: ecco come si fa una cancellazione prenotazione booking senza carta di credito.

Per poter effettuare una qualsiasi operazione tramite il portale di turismo Booking.com occorre come prima cosa registrarsi fornendo una email di riferimento e scegliendo una password. Una volta confermate le credenziali è possibile effettuare l’accesso e scegliere l’operazione che si desidera effettuare.

Sul sito all’indirizzo http://www.booking.com/content/terms.it.html è presente un contratto con le condizioni generali per l’utilizzo dei servizi del portale.

Quando si effettua una prenotazione tramite Booking.com si possono valutare, fra le varie specifiche di ciascuna offerta, anche le condizioni di pagamento. In molti casi, è richiesto un pagamento anticipato. In altri, le strutture ricettive possono chiedere anche di coprire per intero i costi del pacchetto già in fase di prenotazione. È possibile effettuare tutti i pagamenti tramite carta di credito oppure mediante un accredito sul conto della struttura ricettiva con l’intervento di un intermediario.

In alcuni casi (tariffe non rimborsabili oppure alcune offerte speciali), può essere richiesto un pagamento anticipato tramite bonifico o carta di credito. Occorre sempre controllare le condizioni di servizio: i pagamenti potrebbero non essere rimborsabili in caso di cancellazione o modifica.