> > Cancellieri: non mi dimetto

Cancellieri: non mi dimetto

default featured image 3 1200x900

Nulla di nuovo a quanto pare. Il Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri non si dimetterà, anzi, controbatterà punto per punto le polemiche e le accuse dei giorni scorsi. E chi si aspettava un comportamento diverso? E' vero che in Europa si dimettono per molto meno di una telefonata int...

images2

Nulla di nuovo a quanto pare. Il Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri non si dimetterà, anzi, controbatterà punto per punto le polemiche e le accuse dei giorni scorsi. E chi si aspettava un comportamento diverso? E’ vero che in Europa si dimettono per molto meno di una telefonata interessata di un’amica che chiede la scarcerazione della figlia. Qui siamo in Italia, qua non serve dimettersi, qua si va avanti a oltranza e comunque.

E’ stata informata di una situazione critica e si è mossa per risolverla. Così si fa, infatti. L’opinione pubblica si chiede se valga lo stesso principio per tutti i detenuti.

Un commento del Ministro è stato:

“Ribatterò punto su punto alle inesattezze e alle falsità dette e scritte su di me in questi giorni.”

Martedì alle 16 andrà al Senato per chiarire qualsiasi sospetto o incomprensione.

E così sarà pure. Tutto tornerà come prima. Tanto noi siamo un popolo che dimentica presto. La storia politica ce lo insegna ogni giorno.