> > Cane maltrattato ha 15 kg di pelo, sembra una pecora

Cane maltrattato ha 15 kg di pelo, sembra una pecora

lazarus

E' finito l'incubo per Lazarus, un povero cane maltrattato dal suo padrone, che ha finalmente trovato una via d'uscita E' felice ora Lazarus, un cane trovato in condizioni pietose che è appena stato salvato da un'associazione animalista. Il padrone di Lazarus trattava il cane in maniera terribil...

E’ finito l’incubo per Lazarus, un povero cane maltrattato dal suo padrone, che ha finalmente trovato una via d’uscita

E’ felice ora Lazarus, un cane trovato in condizioni pietose che è appena stato salvato da un’associazione animalista. Il padrone di Lazarus trattava il cane in maniera terribile, lasciandolo vivere tra le sue stesse feci e la sporcizia e gettandogli cibo ogni tanto. Questo cane, totalmente trasandato, aveva un pelo lunghissimo e arruffato, incrostato dallo sporco, che lo affligeva di 15 kg in più.

Quando l’uomo si è ammalato uno dei vicini si è recato immediatamente da un’associazione animalista per denunicare l’accaduto, nella speranza che qualcuno si occupasse del cagnolino. Lazarus è stato salvato e adesso ha un pelo tosato e pulito. Non vive più nella sporcizia ed ha pasti regolari adatti e specifici per cani. Dalle fotografie si può capire la sua felicità e la sua serenità, ora che ha trovato un posto sicuro.