> > Il cantante dei Pearl Jam sospende il concerto

Il cantante dei Pearl Jam sospende il concerto

pearl jam concerto

Lo scorso 22 Agosto a Chicago durante il concerto dei Pearl Jam, il cantante Eddie Vedder vede con i suoi occhi una scena che non gli piace molto, così prende il microfono e dice : "Stop, stop, stop. Hey, signore, togli il dito dalla faccia di quella donna".  Tra il pubblico un ragazzo stava infas...

Lo scorso 22 Agosto a Chicago durante il concerto dei Pearl Jam, il cantante Eddie Vedder vede con i suoi occhi una scena che non gli piace molto, così prende il microfono e dice : “Stop, stop, stop. Hey, signore, togli il dito dalla faccia di quella donna”. Tra il pubblico un ragazzo stava infastidendo insistentemente una ragazza così la voce del gruppo, Eddie si è fatto sentire proprio nel bel mezzo del concerto mentre la band si stava esibendo nella canzone “Lukin” davanti a tutti i suoi fans. Tutto il pubblico che ha assistito alla scena si è messo ad applaudire e molti video, ormai presenti sui tutti i social, testimoniano l’accaduto. La sicurezza è intervenuta celermente ad acciuffare il ragazzo che stava molestando la ragazza ed è stato subito allontanato dal concerto e scortato all’esterno dell’arena.

Molti fan e personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato sui social l’atto “eroico” del cantante. come quello fatto da Sophia Bush, l’attrice, la quale ha scritto così : “Ecco che aspetto ha un femminista” ricordando anche quanto sia importante combattere contro la lotta alla violenza, in particolare in questo caso contro la violenza femminile definendola inaccettabile e intollerabile.