×

Canzone Segreta: la sorpresa inaspettata a Serena Rossi

Durante la puntata di Canzone Segreta è stata fatta una sorpresa inaspettata a Serena Rossi, che si è emozionata tantissimo.

Serena Rossi e Davide

Nella puntata di Canzone Segreta andata in onda ieri sera, venerdì 9 aprile 2021, la conduttrice Serena Rossi ha ricevuto una sorpresa inaspettata e molto emozionante. Non si aspettava nulla e il risultato è stato davvero incredibile. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da Tiziana Tosca Donati (@toscadonati)

<script>

Canzone Segreta: sopresa per Serena Rossi

Nella serata di ieri, 9 aprile 2021, Serena Rossi, mentre era alla conduzione del suo programma Canzone Segreta, ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata.

Un momento di fortissime emozioni, che la conduttrice non si sarebbe mai immaginata, ma che l’ha resa molto felice e commossa. Dopo l’uscita di scena di Orietta Berti, Serena Rossi è stata invitata a sedersi sulla famosa poltrona bianca destinata agli ospiti del programma televisivo. Sul palco è entrata Tosca, cantante e amica della conduttrice, che ha cantato una versione molto emozionante di “Io che non vivo senza te“.

La canzone in questione è quella che si sono dedicati Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto.

Durante l’interpretazione della cantante Tosca sono entrati gli zii, i genitori e la sorella della conduttrice. Per Serena è stato un momento di grande commozione. Alla fine della canzone d’amore, è entrato sulla passerella il compagno Davide, con cui ha un figlio che si chiama Diego. “Non ci credo” ha commentato emozionata Serena Rossi, che si è subito alzata dalla poltrona. I due si sono scambiati un abbraccio e un bacio tenerissimo.

Contents.media
Ultima ora