×

Capelli: la treccia protagonista e non solo per le ragazzine, foto

default featured image 3 1200x900 768x576
Intrecci Tribali

La treccia è protagonista di questo inverno è un must irrinunciabile per chi vuole essere alla moda, ordinata e un po’ anni 70! Pensate lo stilista Alexander Wang, lancio’una famosa versione di treccia laterale spettinata e comparsa da allora in infiniti imitazioni.images?q=tbn:ANd9GcRhB5MrTRk6 CW PtjzEglavxe7JjNVxx7wAzSsjyFnPlWd1R8 OA

E’ facile da realizzare mettendo i capelli da parte, e si intrecciano man mano i capelli con ordine o meno, vi verra’ ancora piu’ facile se i capelli sono “sporchi” perche’ piu’ composti e disciplinati, mentre se non appena lavati saranno svolazzanti.

Intrecci Tribali

potete mettere anche nastri colorati con paliette o cerchietti coloratissimi per un effetto chic o casual.

Intrecci TribaliAnche Etro – L’ha usata con un gusto pero’ etnico con chiome intrecciate dalla sommità della testa si univano in un morbido chignon sulla nuca.

Intrecci Tribali

Giocare con i capelli è importante perche’ ci si ironizza e si cambia un po’ look di tanto in tanto..

Usate dei prodotti idratanti e lucidanti ai semi di lino, perche’ compattano i capelli e il fusto cosi’ la treccia risultera’ brillante e unita.

images?q=tbn:ANd9GcTgT4O54juJVshavK2xh02vILzVJ4RFjc2LLLq5dtcuyh7DfxwT8w Per le indecise che amano solo i capelli sciolti vendono questi fantastici cerchietti a forma di treccina da mettere e togliere come l’extension.. images?q=tbn:ANd9GcSBZbHPhzW9NkVuEovP2OPHJrJTyFZPycurZEPoDeB bLuwbdMP


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora