> > Capelli in ordine con un calzino, come fare

Capelli in ordine con un calzino, come fare

CODA DI CAVALLO CON CALZINO.

Avete sempre capelli in disordine e non sapete come fare? Scopriamo insieme come utilizzare un calzino per tenere i capelli in ordine. Avere i capelli sempre in ordine, soprattutto se ricci è un grande dilemma e problema che hanno tutte le donne e spesso ci si ritrova a utilizzare prodotti sbaglia...

Avete sempre capelli in disordine e non sapete come fare? Scopriamo insieme come utilizzare un calzino per tenere i capelli in ordine.

Avere i capelli sempre in ordine, soprattutto se ricci è un grande dilemma e problema che hanno tutte le donne e spesso ci si ritrova a utilizzare prodotti sbagliati che in alcuni casi ci portano ad avere i capelli ancora più in disordine. Smog, pioggia e umidità poi non fanno altro che creare ancora di più l’effetto crespo tanto odiato e a farci sentire a disagio, soprattutto negli incontri con il nostro partner.

Uno dei metodi consigliati per avere capelli con un effetto ondulato e dire per sempre addio all’effetto crespo è quello dell’utilizzo del calzino. Per creare l’effetto desiderato ci servono soltanto per cose: 1 calzino pulito, 1 elastico e uno spruzzino con all’interno dell’acqua. Con questa tecnica utilizzata per tanto tempo dalle nostre nonne potremo dire addio ai capelli piatti e crespi e buongiorno a dei capelli in ordine e con un bellissimo effetto ondulato.

Ecco i passaggi fondamentali per avere capelli perfetti e in ordine con un calzino:

  1. La prima cosa da fare è quella di lavare i capelli soltanto con lo shampoo, senza l’utilizzo di balsamo e creme apposite.
  2. Asciugate i vostri capelli in modo molto naturale senza l’utilizzo della spazzola per districare i nodi e il diffusore.
  3. Asciugate i capelli in modo selvaggio, senza l’utilizzo di prodotti particolari.
  4. Prendete un calzino pulito e tagliate la punta del piede in modo tale da avere due aperture.
  5. Legate i vostri capelli con un coda di cavallo molto alta.
  6. Per creare la coda di capelli molto alta si consiglia di raccogliere i capelli mentre state a testa in giù.
  7. A questo punto spruzzate dell’acqua sui capelli. Con questo passaggio i capelli si inumidiscono e si crea maggiormente l’effetto onda.
  8. Prendete il calzino e inserite i capelli nella parte centrale arrotolandoli.
  9. Partendo dalle punte arrotolate le ciocche sul calzino.
  10. Fate passare qualche ora. Si consiglia di utilizzare questo metodo prima di andare a dormire, in modo tale da fare riposare i capelli 6-7 ore.