Quanto è bello il castano è uno dei colori piu’ caldi e raffinati che ci siano.Anche il nero è molto elegante,forse il castano è piu’ discreto a volte opaco.
Ecco qualche consiglio per ravvivarlo e renderlo piu’ luminoso,basta anche un solo shampoo o balsamo. La base del castano è sicuramente il rosso,che permette di trasformare una nuance smorta in un colore unico e stupendo!
Queste due foto potete vedere cio’ che intendo, un caldo castano medio rame..Il rame si ottiene grazie ad un colore tono su tono o delle maschere colorate che non fanno assolutamente male al capello anzi lo lucidano.
Potete usare questo shampoo colore della loreal cioccolato casting gloss
è un caldo color cioccolato con riflessi rami intensi veramente molto bello.
Se i capelli li avete piu’ scuri io li intensificherei cosi Praline’da loreal casting gloss
é un castano ramato molto intenso che rende voluttuosi i capelli e straluminosi!
Se preferite una maschera con un effetto molto piu’ delicato e discreto vi consiglio queste maschere della Biopoint è anche protettiva due prodotti in uno!
Capelli: come ravvivare il castano opaco suggerimenti..

Quanto è bello il castano è uno dei colori piu' caldi e raffinati che ci siano.Anche il nero è molto elegante,forse il castano è piu' discreto a volte opaco. Ecco qualche consiglio per ravvivarlo e renderlo piu' luminoso,basta anche un solo shampoo o balsamo. La base del castano è sicuramente ...