> > Capodanno 2017: 1500 euro a testa per la cena con Cracco

Capodanno 2017: 1500 euro a testa per la cena con Cracco

Capodanno 2017: 1500 euro a testa per la cena con Cracco

Per festeggiare il Capodanno 2017, si può pensare a una cena con Carlo Cracco, uno dei giudici di Masterchef, a partire da 1500 Euro a testa. Per celebrare nel migliore dei modi il Capodanno 2017, Tentazioni, il ristorante di Carlo Cracco, ha organizzato un dinner del valore di 1500 Euro a testa p...

Per festeggiare il Capodanno 2017, si può pensare a una cena con Carlo Cracco, uno dei giudici di Masterchef, a partire da 1500 Euro a testa.

Per celebrare nel migliore dei modi il Capodanno 2017, Tentazioni, il ristorante di Carlo Cracco, ha organizzato un dinner del valore di 1500 Euro a testa per tutti gli ospiti. L’unico problema è che i posti sono terminati e sono davvero pochi quelli disponibili. La cena sarà organizzata presso la Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia. E’ un party stellare, a cominciare da Carlo Cracco che delizierà i suoi ospiti preparando i suoi manicaretti e piatti migliori in onore del Capodanno.Gli ospiti invitati arriveranno alla cerimonia dell’ultimo dell’anno con un motoscafo e hostess. La serata vedrà anche le danze e le acrobazie di alcune ballerine e cantanti della compagnia Nuart Events. In seguito, gli ospiti potranno fare un giro in gondola dopo la mezzanotte in compagnia di champagne e musica. Inoltre, per chi ama la musica da discoteca, ci saranno i migliori dj di tutto il mondo per ballare fino alle prime luci del mattino.