×

Capodanno a Zelig Cabaret: programma evento e prezzo

Capodanno
Desiderosi di trascorrere un Capodanno diverso? Se siete dalle parti di Milano, provate con Zelig.

Desiderosi di trascorrere un Capodanno diverso? Se siete dalle parti di Milano, potete optare per Zelig, fra monologhi comici e brindisi di mezzanotte.

E se invece della solita discoteca, per Capodanno andassimo a vedere uno spettacolo comico? Questo, più o meno, il senso della proposta che arriva dalla sempre solerte organizzazione di Zelig, il locale di cabaret più celebre d’Italia. Se siete nei pressi di Milano il 31 sera e cercate una proposta originale per trascorrere un Capodanno diverso, ecco qui una possibile soluzione. Per gli amanti del genere, vista anche la varietà del programma, non rimane altro da fare che prenotare.
Parlavamo del programma. E allora, ecco coloro che si avvicenderanno sul palco di Zelig la sera del 31, introdotti dai Gorilla Mattia Casarin e Paolo Franceschini. Saranno loro a dare lo start alle performance comiche di Enzo Paci – il fustigatore delle italiche manie in maniche di maglione a rombi -, Mary Sarnataro – la Amy Schumer italiana, apprezzata anche a Le Iene, dove si diverte a mettere in ridicolo il vippame, o vippume, italiano nelle serate mondane -, Nando Timoteo – uno dei più bravi improvvisatori della squadra di Zelig, abituato a coinvolgere, spesso in maniera veemente, il pubblico nei suoi monologhi – e Paolo Casiraghi – eccellente comico trasformista, capace di passare dagli abiti monacali di Suor Nausicaa a quelli da seduttore latino da operetta di Manuel Garcia Chuparosa de la Pierna, con le sue canzoni romantiche e demenziali al tempo stesso, passando per Joker, il nemico di Batman, avviluppato nella sua follia ma anche nella sua idiozia -, per un countdown verso la mezzanotte all’insegna del brio.

In prossimità del brindisi, ecco materializzarsi sul palco Elianto, l’inventacanzoni, con le sue improvvisazioni a sfondo musicale. Tra un monologo e l’altro, numeri di burlesque con Marlene Clouseau e Dreamy Princess.
I prezzi della serata sono di 150 € per un tavolo e 120 € per la tribuna, comprensivi di buffet e brindisi di mezzanotte. Se siete fortunati, potete tentare la sorte cercando dei posti su TicketOne, da sempre rivenditore autorizzato per gli spettacoli di Zelig. Altrimenti, fino al 30 dicembre è attiva l’infoline 02.2551774.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche