Capodanno al mare per molti vip: le mete più ambite
Capodanno al mare per molti vip: le mete più ambite
Gossip e TV

Capodanno al mare per molti vip: le mete più ambite

La conduttrice al mare
Michelle Hunziker in braccio al marito, Tomaso Trussardi, alle Maldive

Molti vip hanno deciso di trascorrere le vacanze il Capodanno al mare: all’estero o in Italia, in famiglia e/o con amici. Ecco di chi si tratta.

Molti dei nostri vip hanno scelto di attendere il Capodanno al mare, per lo più all’estero, e stanno documentando le loro vacanze sui social network. Vacanze in famiglia e/o con amici. Tra le mete prescelte ci sono le sempre gettonatissime Maldive, il Kenya, il Messico, la “new entry” Oman – molto frequentato in questi ultimi anni dagli italiani grazie alle sue amene località turistiche – e il Messico, ma c’è chi ha scelto di trascorrere le festività in famiglia nelle bellissime località d’origine in Italia. Ecco chi sono i fortunati – e facoltosi – vip vacanzieri (o almeno alcuni di loro).

Vip in vacanza all’estero

La figlia di Eros e Michelle

Alle Maldive si trovano Michelle Hunziker – in attesa di sapere se davvero condurrà Sanremo con Claudio Baglioni e Francesco Favino – e famiglia, Aurora compresa, Marcello Sacchetta e Giulia Pausella, che i fans di Amici hanno conosciuto per la loro bravura come ballerini professionisti, e la “Bonas” di “Avanti un Altro” Laura Cremaschi.

Recentemente abbiamo scritto di Martina Colombari e del suo fisico sempre al top al mare.

La località da lei scelta è l’emirato arabo dell’Oman e naturalmente con l’ex Miss Italia ci sono il marito, Billy Costacurta e il figlio Achille, oltre ad alcuni amici.

Martina al mare

Stessa meta anche per la conduttrice Camila Raznovich, che ha portato anche le due figlie.

A Malindi, in Kenya, si trovano invece, ospiti di Flavio Briatore, Paola Perego e il marito Lucio Presta: con loro ci sono la figlia di lei, Giulia Carnevale, e il suo fidanzato, e il figlio di Presta, Niccolò, con la compagna Lorella Boccia, ballerina di Amici. Altri ospiti del proprietario del Billionaire, situato proprio a Malindi, Paolo Bonolis con la bellissima moglie Sonia Bruganelli e i figli, insieme ad Ezio Greggio.

Le vacanze della conduttrice

Ha scelto di andare in Messico la conduttrice, modella e attrice Fiammetta Cicogna, che sulla spiaggia esibisce un fisico invidiabile.

Mentre Mara Venier è tornata volentieri a Santo Domingo, preferendo una meta calda come molti altri volti noti dello spettacolo italiano che abbiamo citato precedentemente.

Comunque che si tratti di una vacanza al mare o in montagna, Capodanno a tutto divertimento per le nostre celebrities.

Vip in vacanza in Italia

Vacanze nel Salento per l'ex velina

Concludiamo questa carrellata di vip in vacanza al mare parlando delle ex veline Maddalena Corvaglia – storica ex di Enzo Iacchetti, compagno di Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la Notizia – e Giorgia Palmas.

Le vacanze di Giorgia

Queste ultime hanno deciso di trascorrere le vacanze sempre in famiglia, ma in Italia, nelle terre d’origine: Maddalena nel Salento e Giorgia in Sardegna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche