> > Capodichino: da Gennaio si potrà dormire nelle capsule

Capodichino: da Gennaio si potrà dormire nelle capsule

Capodichino: da Gennaio si potrà dormire nelle capsule

L'aeroporto Capodichino di Napoli presenta da gennaio una grossa novità, ovvero la possibilità di dormire nelle capsule, nel Capsule Hotel. Il nome di questa novità è Bed and Boarding e da gennaio 2017, l'aeroporto di Napoli, Capodichino, sarà pronto a provare questa nuova opportunità, già i...

L’aeroporto Capodichino di Napoli presenta da gennaio una grossa novità, ovvero la possibilità di dormire nelle capsule, nel Capsule Hotel.

Il nome di questa novità è Bed and Boarding e da gennaio 2017, l’aeroporto di Napoli, Capodichino, sarà pronto a provare questa nuova opportunità, già in voga e nota in molti aeroporti del mondo. L’aeroporto di Napoli sarà il primo a ospitare il Capsule Hotel, ovvero delle cabine in cui si potrà riposare e dormire. Le cabine avranno ogni tipo di comfort, compreso il letto, la televisione, il tavolino per lavorare e anche un posto per i bagagli. Un modo per riposare in seguito al volo o per le attese tra un volo e un altro.

Le capsule che sono in totale 42, comprese anche quelle per le persone disabili, si trovano nella Palazzina Pegaso, accanto al parcheggio. E i prezzi? I prezzi sembrano essere economici, in quanto si avrà la possibilità di dormire e soggiornare qui al costo di 8 Euro per un’ora e 7 Euro per le restanti ore, mentre nel caso volessi dormire una notte intera il prezzo aumenterebbe salendo a 25 Euro.