Caratteristiche abbonamenti Netflix - Notizie.it
Caratteristiche abbonamenti Netflix
Guide

Caratteristiche abbonamenti Netflix

Sbarca finalmente anche in Italia Netflix, la piattaforma di streaming on demand più famosa al mondo. E c’è finalmente anche una data ufficiale per il suo arrivo: il 22 Ottobre del 2015.
Mancano quindi davvero poche settimane per guardare finalmente anteprime esclusive dei migliori film e serie televisive americane, sia in lingua originale con sottotitoli in italiano e sia doppiate in italiano. Ovviamente, i contenuti verranno trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti.
L’attesa è rivolta soprattutto verso le serie televisive targate Marvel. Ad Ottobre, si prevede quindi in primis l’arrivo della tanto acclamata Marvel’s Daredevil, con protagonista l’attore britannico Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, seguita da Sense 8 e Narcos. L’attesa è trepidante anche per Marvel’s Jessica Jones, con protagonista Krysten Ritter nei panni dell’eroina in “pensione”, per il prossimo 20 Novembre.
E’ incerta, invece, la messa in onda di serie televisive quali “Orange Is The New Black” e “House of Cards” i cui diritti sono già stati acquistati da Sky e Mediaset.
Costi e abbonamento: Saranno disponibili tre tipologie di abbonamento.

A seconda della qualità della riproduzione, il numero dei dispositivi utilizzati per la riproduzione e la loro compatibilità (dai computer agli Smartphone iOS e Android, passando per Tablet, console e set-top-box) i prezzi vanno dai 7,99 agli 11,99 Euro mensili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*