×

Caratteristiche della donna perfetta

default featured image 3 1200x900 768x576

prototipo dela donna perfetta

In realtà, non esiste la donna perfetta, perché – come per gli uomini – ogni donna ha punti forti e punti deboli.

Se state cercando una donna per costruire una relazione importante, tenete sempre a mente questo principio. Dovete chiedervi quali difetti caratteriali siete disposti a tollerare – aiutando magari la vostra donna a correggerli, se è d’accordo con voi – e quali non siete disposti ad accettare. Un’altra cosa da non fare è scegliere una donna solo in base al suo aspetto fisico, alla sua personalità o a come vi fa sentire. Scegliete una persona onesta e leale.

Rispetto di se stessa e integrità

Punto primo: bisogna scegliere una donna che abbia rispetto di sé ed integrità. Se la donna che v’interessa ha abbastanza autostima da non permettervi di trattarla con durezza – e ve lo farà notare quando lo farete – quella si rivelerà una buona partner. Se avete una partner che vive secondo le sue convinzioni ed è coerente con i suoi principi, probabilmente avrete scelto bene.

Sincerità e lealtà

La donna giusta per voi è sincera e leale.

Se una donna è abbastanza sincera da ammettere i propri errori, questo dimostra che saprà essere sincera riguardo agli errori che commetterà nella vita. Se una donna è capace di rimanere accanto al suo compagno anche se è rimasto sfigurato per sempre da un incidente, questo dimostra la sua dedizione e lealtà.

Cura del corpo

Anche l’avvenenza ha la sua importana quando si sceglie la donna giusta. Certo, una donna non dev’essere pr forza la copia carbone di una famosa celebrità, ma deve comunque prendersi cura del suo aspetto e tenersi in forma.

Ad esempio, se una donna esce spesso coi capelli in disordine o con abiti che non esaltano la sua figura, questo potrebbe significare che non si sforza più di tanto di curare il suo aspetto. Tuttavia, potete benissimo frequentare una donna così, ed incoraggiarla in seguito a prendersi più cura di sé.

Interessi e valori in comune

E’ importante anche frequentare una donna che condivida interessi e valori simili ai vostri. Ad esempio, se per voi il matrimonio e i figli sono importanti, allora dovreste stabilire un rapporto con una donna che apprezzi le stesse cose. Se preferite una donna socialmente e politicamente consapevole di questioni importanti a livello mondiale, cercatene una che abbia almeno interesse a tenersi informata su tali argomenti.

Contents.media
Ultima ora