Caratteristiche e prezzo ZenFone 2 di Asus - Notizie.it
Caratteristiche e prezzo ZenFone 2 di Asus
Guide

Caratteristiche e prezzo ZenFone 2 di Asus

ZenFone 2 è il primo smartphone che ha la memoria Ram tanto quanto un laptop. Lo smartphone del marchio Android ha 5.5 pollici, un display pieno IPS, 64 – bit, 2.3 GHz, un processore Super quad, una camera da 13 mega pixel, una camera sul davanti da 5 megapixel, un supporto dual Sim, velocità fino a 150Mbit al secondo, batteria da 3000 Ah e tecnologia ricaricabile e un utente ZenUI con interfaccia in cima.

Con un design ergonomico, un display da 5.5 pollici, è un cellulare che piace molto e che appassiona tutti i tecnologi sempre alla ricerca di ogni novità. Inoltre approfittando delle numerose offerte proposte dalla piattaforma online Amazon, con le quali potrete acquistare questo smartphone a prezzi vantaggiosissimi.

Accessori

Cover

Cover di alta qualità che si adatta perfettamente al modello Asus Zenfone 2 con accesso completo a tasti, porte e funzionalità varie. Con questo prodotto, non solo è possibile proteggere la scocca esterna del telefonino, ma anche lo schermo stesso.

Disponibile in 5 colorazioni diverse, tutte ad un prezzo molto conveniente.

Pellicola protettiva

Se invece non volete utilizzare nessuna cover ma volete comunque proteggere lo schermo dello smartphone, vi suggeriamo di utilizzare una pellicola protettiva in vetro temperato in grado di resistere a urti e graffi. Nella confezione sono presenti due pellicole, un panno imbevuto in alcol, un panno in microfibra, lo sticker anti-polvere, una tessera anti-bolle e un imbattibile garanzia di 18 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*