Caratteristiche Microsoft Office 2016 - Notizie.it
Caratteristiche Microsoft Office 2016
Guide

Caratteristiche Microsoft Office 2016

Microsoft Office 2016 è una versione della suite di produttività di Microsoft Office. E’ stato rilasciato su OS X il 9 luglio 2015 per Office 365 abbonati. La ​​versione perennemente licenza su OS X e Windows è stata rilasciata martedì 22 settembre 2015.

Nuove funzionalità nella versione di Windows includono la possibilità di creare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud direttamente dal desktop, un nuovo strumento di ricerca per i comandi disponibili in Word, PowerPoint, Excel e Outlook denominato “Tell Me”, e co-authoring in tempo reale con gli utenti connessi a Office Online.

Altre caratteristiche minori comprendono Insights, una caratteristica alimentata da Bing per fornire informazioni contestuali dal web, i nuovi tipi di grafici in Excel (come treemap, grafico(anche conosciuto come un grafico anello), grafico a cascata, scatola trama e istogramma), e una funzione di prevenzione della perdita di dati in Word, Excel e PowerPoint.

Il design dell’interfaccia utente di Office 2016 è relativamente invariato rispetto al suo predecessore, Office 2013.

Conserva il design piatto che è stato introdotto con il linguaggio di design Microsoft, anche se alcune modifiche al layout sono state fatte, al fine di conformarsi con la progettazione di Microsoft Office Mobile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*