×

Caratteristiche Samsung Galaxy Note Edge

default featured image 3 1200x900 768x576

samsung-galaxy-note
È bene sottolineare che il Samsung Galaxy Note Edge è il primo phablet in esclusiva ad essere in possesso di un bordo del display piegato.

Questo avveniristico phablet è stato presentato ufficialmente a IFA 2014. Si basa in sostanza sul Samsung Galaxy Note 4, il display a disposizione è davvero ampio (è da 5,6 pollici QHD+Super AMOLED, la risoluzione è di 1600 x 2560 pixel), il processore quad-core da 2.7 GHz con supporto LTE fino a 300Mbps in download. È presente la doppia fotocamera (quella posteriore a 16 Mpx, quella anteriore a 3.7 Mpx con modalità Selfie Wide).

Il sistema operativo è quello Android 4.4 KitKat. S-Pen (con ben nove funzioni, tra cui Multi-Windows decisamente migliorata). La memoria interna può essere di 16 o 32 GB espandibile via microSD fino a raggiungere i 64 GB. Bisogna sottolineare che lo specifico lato curvo permette di visualizzare le informazioni Quick Glance (notifiche e tempo). Inoltre il lato permette di visualizzare altre importanti funzioni come per esempio: la torcia, il timer e il righello.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora