> > Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2

Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2

Samsung Galaxy Tab S2 caratteristiche

Samsung Galaxy Tab S2 è uno tablet della nota casa di produzione coreana che deve soppiantare il tab S precedente e rilanciare il marchio dopo il flop di altri modelli come il Samsung Galaxy Tab S 8.4 e il Galaxy Tab S 10.5. Per farlo ha puntato su uno schermo di 9 pollici circa, una scocca metall...

Samsung Galaxy Tab S2 è uno tablet della nota casa di produzione coreana che deve soppiantare il tab S precedente e rilanciare il marchio dopo il flop di altri modelli come il Samsung Galaxy Tab S 8.4 e il Galaxy Tab S 10.5. Per farlo ha puntato su uno schermo di 9 pollici circa, una scocca metallica e, forse è la caratteristica più importante, sul prezzo più contenuto rispetto ai modelli precedenti.

Caratteristiche Samsung Galaxy Tab S2

I tablet Galaxy Tab S2 sono identificati con due modelli SM-T710 e SM-T810 che hanno un pannello Super Amoled con una risoluzione di 2048×1536, quindi leggermente inferiore ai precedenti. Di conseguenza cambia anche il rapporto di aspetto che è 4:3. Integrano un processore Octa Core Exynos come il Galaxy Note 4 e un modem LTE Cat.6 che raggiunge la velocità di download di 300 Mbps. L’hardware consta di 3 GB di RAM 32 di memoria interna, fotocamere da 8 e 2,1 Megapixel, una capacità di batteria che arriva a 5.870 mAh nella versione da 9 pollici.

Quindi se non l’avete già fatto e volete acquistare un ottimo tablet con un prezzo contenuto, vi consigliamo di approfittare subito delle offerte presenti sul web. In particolare vi suggeriamo di dare un’occhiata a quelle proposte da Amazon, con le quali avrete la possibilità di scegliere tra i modelli LTE o quelli con solo Wi-fi. Inoltre non dovrete preoccuparvi delle spese di spedizione, è tutto incluso.

Se invece possedete già un tablet Galaxy Tab S2, vogliamo parlarvi di alcuni prodotti che potrebbero tornarvi utili, sia per voi sia per un eventuale regalo ad un vostro amico. Il primo accessorio che vi suggeriamo è la custodia slim fit della Finite, adatta a tutti i modelli di Tab S2, sia quelli da 8″ sia quelli da 9.7″. Inoltre potrete scegliere tra 15 diverse colorazioni, tutte ad un prezzo super scontato.

Il secondo riguarda in particolar modo la sicurezza e la protezione dello schermo del vostro tablet. Si tratta della pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung Galaxy Tab S2 da 9.7″. Con un rivestimento oleorepellente riduce le macchie e impronte digitali, e garantisce una facile pulizia, inoltre è resistente a graffi e urti. Naturalmente Amazon propone anche la versione per schermi da 8″. Approfittatene.

Infine, per evitare di rimanere senza carica nei momenti in cui avete bisogno del vostro tablet, sia esso per lavoro o per svago, vi suggeriamo uno dei prodotti più venduti e più apprezzati da tutti i possessori di device elettronici. Si parla in questo caso della power bank da 20.000Ah con cui si possono ricaricare contemporaneamente 3 dispositivi alla massima velocità. Il tutto ad un prezzo accessibile a tutte le tasche, affrettatevi.