Caratteristiche segno del drago oroscopo cinese - Notizie.it
Caratteristiche segno del drago oroscopo cinese
Cultura

Caratteristiche segno del drago oroscopo cinese

Le persone che nascono del Drago si caratterizzano per avere una personalità davvero eccentrica, spesso essa si tramuta in vera simpatia. È bene evidenziare che il Drago rappresenta l’animale più influente e di maggior importanza dell’Oroscopo Cinese. Risulta essere molto tenace ed intelligente, ma soprattutto determinato ad ottenere il massimo risultato in ogni situazione. I Draghi possono ambire a diventare dei veri e propri trascinatori (in altre parole un Drago è un leader naturale e indiscusso). Il loro difetto è quello di essere affetti dal cinismo e di non saper mandare giù le sconfitte (soprattutto quelle amare).
La persona che nasce sotto il segno del drago ha le seguenti caratteristiche: magnetica, eccentrica, con un grande carisma che colpisce le altre persone ed inoltre è alquanto particolare. Vive solitamente al di fuori delle righe, è leggermente trasgressiva e anticipa tendenze che diventeranno una cosa abituale nel giro di poco tempo. Ha una notevole carica di energia, che però non sempre riesce ad utilizzare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

emigrazione
Cultura

I motivi dell’emigrazione

di Notizie

L’emigrazione è un fenomeno antico. Una delle sue cause principali è quella di natura economica. Seguono motivi politici, religiosi e personali.