Caratteristiche smartphone Philips i999 - Notizie.it
Caratteristiche smartphone Philips i999
Guide

Caratteristiche smartphone Philips i999

A seguito di recenti notizie di uno smartphone Philips-certificato da TENAA (equivalente della Cina FCC) insieme con le sue caratteristiche, sono state trapelate nuove notizie riguardo il nuovo smartphone.

Philips è un marchio ben noto in elettronica di consumo e non è molto noto per i suoi smartphone, anche se la società non lancia i dispositivi mobili di volta in volta.

Philips ora sembra essere sempre pronta a lanciare uno smartphone di fascia alta, che è già passato attraverso la Cina FCC, con la maggior parte delle sue specifiche.

Secondo i giornali depositati presso TENAA, Philips i999 misura 153 x 76 x 8,2 millimetri e pesa 160 grammi, e dispone di un QuadHD da 5,5 pollici (2560 x 1440) del display. Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core con clock a 2.5GHz (anche se i dettagli del produttore di chip, non sono stati dati), in coppia con 3GB di RAM, e offre 32 GB di memoria interna non espandibile.

Lo Smartphone di fascia alta imminente Philips sfoggia una fotocamera posteriore da 20 megapixel con flash a doppio LED e doppia tonalità, e un fronte da 8 megapixel.

L’i999 Philips è dotato di Android 4.4.3 KitKat preinstallato e offre anche la connettività 4G LTE.

Philips ha già un paio di smartphone sul mercato, ma Philips i999 sarà il suo primo dispositivo di punta e sarà interessante vedere come si approccerà agli altri dispositivi disponibili sul mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*