Caratteristiche smartphone Sony Xperia P2 - Notizie.it
Caratteristiche smartphone Sony Xperia P2
Guide

Caratteristiche smartphone Sony Xperia P2

Sony Xperia P2 è lo smartphone per Android con caratteristiche specifiche. Sony Xperia P2 secondo indiscrezioni e le specifiche trapelate, ha un design compatto e buona macchina fotografica.

All’esterno, il telefono sembra attraente e ricco di un”schermo 5.2 Triluminos IPS con risoluzione di 1080p . Si tratta della stessa schermata dello smartphone Xperia Z4. Esso misura 137,3 x 67,2 x 10,9 millimetri.

Display è protetto con Corning Gorilla Glass. Sony Xperia P2 smartphone Android non è molto spesso, schiena è curva e che vanno da 8,9 millimetri per 10,9 millimetri sulla misura. Il telefono ha una batteria da 4,240mAh per lunghe ore di back up e tempo di conversazione. Questa batteria è davvero potente rispetto alla maggior parte dei phablets e Moto Maxx / Turbo.

La fotocamera è dotata di Exmor RS sensore (1 / 2,3 “) con risoluzione inferiore (12MP) che significa grandi pixel.

Smartphone Sony Xperia P2 è alimentato da un chipset Snapdragon 810 per le prestazioni di fascia alta.

Il core 1.9GHz Quad funziona bene con il 3GB di RAM. Adreno 430 è l’unità grafica.

Sony Xperia P2 supporta Dual SIM, GSM + GSM per l’opzione di chiamata facile. Sony Xperia P2 supporta le reti 2G, 3G, 4G. I dati e le opzioni di connettività includono Wi-Fi, Bluetooth, GPS, USB ecc. Con questo smartphone hai accelerometro, bussola, sensore di luce, sensore di prossimità in questo telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*