×

Au revoir, Carine Roitfeld! La Direttrice di Vogue Paris lascia il giornale

Carine Roitfeld lascia a sorpresa Vogue Paris, dopo 10 anni alla guida della rivista di moda più influente del mondo, Carine dichiara:
“Dirigo questo giornale da 10 anni, mi sa che è arrivato il momento di dedicarmi ad altro, ho già informato Jonathan Newhouse (direttore Condè Nast International) e so che mi comprenderà. Ho sempre avuto la libertà di fare quello che volevo. E penso di aver svolto un ottimo lavoro. Quando, però, tutto è perfetto, forse arrivi a pensare che è arrivato il momento di dedicarti ad altro”.

La direttrice di Vogue Paris, nonché musa ed icona degli stilisti e dei fashion victim ha annunciato così le sue dimissioni, resterà in carica fino alla chiusura del numero di marzo, per poi dedicarsi ad “altro”, alcuni ipotizzano una collaborazione con Tom Ford per quanto riguarda la sua linea di abbigliamento femminile.

Il dubbio adesso è di chi prenderà il posto di redattore dell’edizione francese di Vogue, la notizia è ancora off-limit, ma iniziano a circolare alcuni nomi Emmanuelle Alt, Virginie Mouzat direttrice di Madame Figarò, Aliona Doletskaya Vogue Russia o Anna Dello Russo attualmente a Vogue Japan.

Non ci resta che attendere!


Contatti:

Leggi anche