×

Carla Bruni su Nicolas Sarkozy: ‘Con lui sesso pazzesco’

Carla Bruni rivela alla stampa un dettaglio piuttosto scottante. L'ex modella italiana ha dichiarato di fare del sesso magnifico con l'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

carla bruni

Carla Bruni rivela alla stampa un dettaglio piuttosto scottante. L’ex modella italiana ha dichiarato di fare del sesso magnifico con l’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. La ex first lady dichiara i dettagli hot in un’intervista che doveva servire per promuovere il suo nuovo album “French Touch”. Ma mentre parlava dell’album il discorso si è spostato verso alcune considerazioni scottanti che la donna ha voluto sottolineare.

Le dichiarazioni della Bruni

Carla Bruni, cantante ed ex modella italiana, ha fatto scoop parlando dei suoi rapporti sessuali insieme al marito Nicolas Sarkozy. La donna stava conducendo un’intervista dedicata alla promozione per il suo nuovo album “French Touch”. Ma la cara Carla si è distratta e ha cominciato a parlare delle sue notti sexy con il marito. La Bruni è ancora innamorata e attratta dal suo uomo.

Dopo tanti anni che sono insieme la passione non si è fermata, anzi. I loro rapporti sessuali vanno alla grande e a confermalo è stata proprio lei. Ma la Bruni oltre a parlare delle sue notti calde col marito illustra una ricetta magica che dovrebbero seguire tutte le donne.

La ricetta magica

Carla Bruni racconta che quando abitavano ancora nell’Eliseo lei cercava di cenare con il marito ogni volta che la sua agenda glielo permetteva. La donna cerca sempre di tenere un pò di mistero tra la relazione. Il tutto per rendere la relazione più eccitante. Carla Bruni dice che è fondamentale essere attratte sessualmente dalla persona con cui si sceglie di stare. Secondo la ex first lady è fondamentale cercare di mantenere un filo di mistero e una grande quantità di attrazione.

Se questi due elementi mancano cominciano i problemi. Se non si è capaci di tenere viva la fiamma della coppia è molto più probabile che si commettano tradimenti. Poi è il turno delle bugie. La saggia e bellissima Carla vuole raccontare anche la sua esperienza all’Eliseo.

Nei panni della premiere-dame

Carla oltre a raccontarci le sue opinioni e le sue esperienze sessuali con il marito di cui è ancora tanto innamorata, ci vuole raccontare anche la sua esperienza all’Eliseo. Anche se oramai non veste più i panni della first lady è molto grata ai ricordi che quel periodo le ha lasciato. Racconta che durante la presidenza del marito la cantante ha potuto fare numerose opere di bene nei confronti delle persone che ne avevano più bisogno. Anche se la sua vita era tormentata dalla paura che qualcuno potesse uccidere il marito, a causa del ruolo che ricopriva, non rimpiange i momenti che ha vissuto durante quel periodo della sua vita.

Allo stesso tempo però, dice, che quel periodo non le manca anche se nonostante tutto le ha donato dei ricordi fantastici.

Conclusioni

La ex first lady si è esposta parecchio con le sue dichiarazioni relative alla relazione passionale che vive ancora con il marito Nicolas Sarkozy. La donna non riveste più i panni della premiere-dame quindi non ha particolari vincoli comportamentali che deve rispettare. La questione però rimane particolarmente singolare. I dettagli più intimi, prima o poi, riescono sempre a venire a galla anche se non è così strettamente necessario raccontarli. Sicuramente è una notizia che dà spazio a numerose rilessioni. E’ una notizia che dà una speranza alle relazioni che durano da tanto tempo di continuare. I consigli di una sex symbol come lei, in fondo, non fanno mai male.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche