> > Carla Cruz: età, vita privata e curiosità

Carla Cruz: età, vita privata e curiosità

Carla Cruz

La bellissima Carla Cruz è una delle concorrenti del famoso programma televisivo Grande Fratello Vip. Vediamo di conoscerla meglio nel dettaglio, con tutte le novità al riguardo.

Chi è Carla Cruz? Alcune informazioni sulla bellissima modella ecuadoregna con un fisico mozzafiato, divenuta famosa anche per essere stata fidanzata con lo chef Simone Rugiati. E’ una dei concorrenti del Grande Fratello Vip insieme all’altra modella già annunciata Ivana Mrazova, al tronista Luca Onestini e Marco Predoli.

Con i suoi 1,73 centimetri di altezza, è stata subito presa di mira dai concorrenti della casa più controllata d’Italia. Infatti, durante la giornata di ieri, Cristiano Malgioglio ha subito aperto polemiche, affermando che la modella risulta essere un po’ bassina per poter intraprendere questa carriera. Dopo tale polemica, la bellissima Carla Cruz ha deciso di non rispondere e intensificare altre polemiche.

Carla Cruz: Vita privata

Modella Carla Cruz

La modella Carla Cruz, originaria dell’Ecuador classe 1993 (24 anni) vive in Italia da nove anni ma da tre si è trasferita a Milano per lavorare nel mondo della moda. Si presenta con un fisico perfetto in tutte le sue linee, con i suoi 1.73 centimetri di altezza ed un peso forma.

Ma non è del tutto sconosciuta dal pubblico. Infatti è divenuta famosa soprattutto di essere stata fidanzata con lo chef Simone Rugiati (dal 2010 è conduttore di Cuochi e Fiamme in onda su La7), anche se attualmente non si è ben capito se i due continuano la loro storia d’amore oppure no. Uno dei punti di forza di Carla Cruz è appunto la conoscenza di ben quattro lingue: spagnolo, ecuadoreno, italiano e inglese.

Carla Cruz e Simone Rugiati

Lo scorso anno, Simone Rugiati si è così espresso:

“Non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”.

Attualmente non sono presenti notizie per quanto riguarda la relazione tra Carla Cruz e Simone Rugiati, e pare che lui è sempre stato molto riservato dagli occhi indiscreti della sua relazione privata.

Nonostante sui due social principali Instagram e Facebook non ci siano più foto che confermino il continuo della relazione tra i due, è stato proprio Simone che durante la trasmissione del programma andato in onda su Canale 5 (Verissimo), ha risposto ad alcune domande della conduttrice Silvia Toffanin.

Infatti ha affermato di come abbia conquistato il cuore di Carla Cruz semplicemente con un panino con il salame, ammettendo che subito dopo l’incontro l’ha riaccompagnata nella propria abitazione, il tutto per una successiva occasione di incontro, per conoscerla meglio in tutti i suoi dettagli. Sicuramente un gesto abbastanza semplice. Tuttavia per tutte le altre informazioni, non ci resta il proseguimento della trasmissione Grande Fratello Vip, con probabili notizie di gossip.