> > Carla Signoris: "Il matrimonio con Maurizio Crozza? Più ex che parenti"

Carla Signoris: "Il matrimonio con Maurizio Crozza? Più ex che parenti"

carla signoris maurizio crozza

Carla Signoris: gli aneddoti sul matrimonio con Maurizio Crozza.

Carla Signoris e Maurizio Crozza si sono conosciuti quando erano ancora ragazzini, ma si sono sposati soltanto nel 1992.

L’attrice, intervistata dal Corriere, ha ammesso che al loro matrimonio erano presenti diversi ex, sia suoi che del comico. 

Carla Signoris e Maurizio Crozza: la storia d’amore

Intervistata dal Corriere, Carla Signoris ha parlato del suo matrimonio con Maurizio Crozza. Si sono conosciuti ai tempi delle scuole, quando lei aveva 14 anni e lui 13. Non si sono innamorati subito, ma si sono ritrovati da grandi e non si sono più lasciati.

L’attrice ha raccontato: 

“Avevamo 14 anni, anzi lui 13 perché è più piccolo di me. Prima ancora che in classe, ci incontravamo alla fermata dell’autobus 41, in via Orsini a Genova. Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: ‘Madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt…’. Eh sì, perché all’epoca, io indossavo rigorosamente questo indumento, poi sono passata al gonnellone e zoccoli in stile femminista hippie”. 

Oggi Carla e Maurizio sono più innamorati che mai e hanno due figli, Giovanni e Pietro.

Il matrimonio tra Carla Signoris e Maurizio Crozza

La Signoris e Crozza si sono sposati nel 1992, con un matrimonio che, stando al racconto dell’attrice, è stato piuttosto bizzarro.

Carla ha raccontato: 

“All’inizio abbiamo avuto una storiella… qualche bacio… poi ognuno ha fatto le proprie esperienze e infatti, quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”. 

Una relazione nata da piccoli, ma consolidatasi da grandi, con la giusta consapevolezza del sentimento. Non a caso, oggi Carla e Maurizio sono ancora una coppia. 

I figli di Carla e Maurizio

Giovanni e Pietro, i figli di Carla e Maurizio, hanno seguito le orme dei genitori. Entrambi sono apparsi in alcuni sketch dell’edizione 2010 di Crozza Alive. Giovanni, in seguito, ha fatto parte del cast della fiction di Canale 5 Masantonio – Sezione scomparsi. Pietro, invece, ha studiato fisica, ma sogna di diventare regista. “I nostri figli sono snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre ed io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri ed io da ragazzi.

Giovanni ha frequentato recitazione al Centro Sperimentale, ma il patto con lui era che prima si laureasse in Filosofia. Pietro ha studiato Fisica, ma gli piacciono i film di Christopher Nolan e il suo sogno è fare il regista… vedremo“, ha dichiarato la Signoris.