Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Carlo Conti si commuove all’Eredità: “Le chiavi del programma sono di Fabrizio Frizzi”
Lifestyle

Carlo Conti si commuove all’Eredità: “Le chiavi del programma sono di Fabrizio Frizzi”

carlo conti

Carlo Conti ha condotto ieri la prima puntata dell'Eredità dopo il malore di Fabrizio Frizzi: al ricordo dell'amico e collega si è commosso

Carlo Conti ha condotto ieri sera la prima puntata dell’Eredità, dopo il malore occorso a Fabrizio Frizzi la scorsa settimana. La Rai ha infatti deciso di rimettere in onda una delle trasmissioni più amate dal pubblico. E come prima cosa, Carlo Conti ha rivolto un pensiero di affetto all’amico e collega: “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Io te le ho consegnate e abbiamo detto che questa casa l’avremmo comandata insieme, uno pilota e l’altro co-pilota. Però tu sei diventato il pilota titolare, quindi io sono solo il supplente per un po’ di tempo”.

Prima di iniziare la puntata, Carlo Conti si è anche commosso: “Ti rivogliamo qui, il primo grande applauso è per te”. Anche il pubblico in studio ha dimostrato ampiamente il suo affetto per Fabrizio Frizzi, che tutti sperano di rivedere quanto prima alla conduzione del preserale di Rai Uno.

Carlo Conti rivela le condizioni di Fabrizio Frizzi

Già durante l’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, Carlo Conti aveva rassicurato il pubblico circa le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

Il celebre conduttore Rai, lo ricordiamo, era stato colpito da un’ischemia lo scorso 23 ottobre. Il malore era avvenuto proprio durante la registrazione di una puntata dell’Eredità. In apertura della puntata del serale di “Tale e Quale Show” andata in onda venerdì scorso, il conduttore toscano ha detto ai telespettatori di aver parlato al telefono con Fabrizio. “Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. È lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere”.

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sembrano dunque essere in miglioramento. Durante il suo ricovero, sono state molte le manifestazioni d’affetto nei confronti del popolare conduttore Rai, sia da parte dei colleghi vip che della gente comune. Anche la famiglia di Frizzi ha dichiarato di aver apprezzato molto la vicinanza di fan e colleghi. Ma anche ha chiesto di ripettare il massimo riserbo in questo periodo.

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Si è chiusa in un toccante silenzio insieme alla figlia Stella, senza mai abbandonare il marito.

Nel frattempo sono giunti gli auguri su twitter per Frizzi anche da Domenica In. “Forza Fabrizio”: così hanno iniziato la trasmissione di domenica scorsa del 29 ottobre le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, postando anche un loro tweet.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche