> > Carlo Conti: 'Dopo Sanremo porto con me il rapporto con Maria'

Carlo Conti: 'Dopo Sanremo porto con me il rapporto con Maria'

Carlo Conti: ' Dopo Sanremo porto con me il rapporto con Maria'

Dopo Sanremo, parla Conti, dicendo che ciò che ricorderà maggiormente di questo Festival sarà il rapporto con Maria De Filippi, sua spalla e molto di più. Con la serata di sabato, Carlo Conti chiude la sua esperienza lavorativa con Sanremo, in quanto decide di abbandonare dopo tre anni di condu...

Dopo Sanremo, parla Conti, dicendo che ciò che ricorderà maggiormente di questo Festival sarà il rapporto con Maria De Filippi, sua spalla e molto di più.

Con la serata di sabato, Carlo Conti chiude la sua esperienza lavorativa con Sanremo, in quanto decide di abbandonare dopo tre anni di conduzione e di direttore artistico del Festival che hanno regalato alla Rai grandi ascolti e successo.

Nell’intervista rilasciata subito dopo la conclusione del Festival, parla del momento più bello: “Il momento più bello sarà sicuramente quello della proclamazione. Perché c’è curiosità come per tutti e voglia di sapere chi ha vinto. Personalmente mi sono divertito molto”.

Parla poi della presenza di Totti e della battuta fatta durante il match disputato nei giorni scorsi tra Roma e Fiorentina, con la prima vittoriosa per 4-0 sulla seconda: “Mi è piaciuta molto la battuta che ho fatto a Totti sulla mia Forentina che è stata così affettuosa non giocando a Roma per guardare il festival. Ripensandoci ridevo da solo”.

Si definisce soddisfatto e contento del rapporto con Maria De Filippi: “Al di là della professionista ho trovato una grande amica, una compagna di classe, una sorella”.