×

Carlo Domingo, chi è il presunto fidanzato di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda

Potrebbe essere Carlo Domingo il possibile fidanzato di Soleil Sorge: si tratta di un imprenditore siciliano attivo nel mondo del fashion.

carlo domingo fidanzato soleil

Nonostante non abbia mai rivelato la sua identità, al di fuori della casa del Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha un fidanzato che l’aspetta: secondo quanto ricostruito dal settimanale diretto da Alfondo Signorini si tratterebbe di Carlo Domingo, un imprenditore siciliano che lavora a Milano.

Carlo Domingo: chi è il fidanzato di Soleil

Il primo indizio sulla sua identità era infatti comparso qualche mese fa nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, che evidenziava come la concorrente del GF Vip avesse un vero amore ad attenderla: “Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi e racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”.

Carlo Domingo, chi è il fidanzato di Soleil e che lavoro fa

Pur essendoci il mistero sul cognome, si è dedotto che potrebbe trattarsi di Carlo Domingo, uomo che sembra corrispondere alla descrizione fatta dal settimanale. Originario di Marsala, è un uomo molto riservato che preferisce rimanere lontano dai social e dal gossip (la stessa Soleil ha più volte detto che non si esporrebbe mai).

Figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo, lavorerebbe per l’agenzia di famiglia che si occupa di comunicazione per i brand del settore moda.

Si tratta della Domingo Communication, società aperta dal padre con l’intenzione di connettere le persone con i brand e renderle protagoniste di esperienze ed eventi.

Contents.media
Ultima ora