Carlotta Mantovan debutta a Portobello con Antonella Clerici
Lifestyle

Carlotta Mantovan debutta a Portobello con Antonella Clerici

mantovan clerici

Antonella Clerici avrebbe scelto Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, per il ruolo di "coordinatrice del centralone" di Portobello.

Carlotta Mantovan dovrebbe debuttare in Rai al fianco di Antonella Clerici. La vedova di Fabrizio Frizzi, infatti, sarà la “coordinatrice del centralone” di Portobello. La Rai, inoltre, potrebbe proporre alla ex aspirante Miss Italia anche la conduzione della striscia quotidiana del programma ideato e reso famoso da Enzo Tortora.

Carlotta Mantovan con zia Antonellina

Sembra ormai confermata la presenza di Carlotta Mantovan al fianco di Antonella Clerici, che il 27 ottobre prossimo debutterà con la nuova (si fa per dire) trasmissione Portobello, in prima serata su Rai1. Stando alle ultime indiscrezioni, la vedova di Fabrizio Frizzi occuperà il ruolo che un tempo, durante la conduzione di Enzo Tortora, fu di Renata Longarini meglio nota come Renée, presentatrice e attrice italiana di origine istriana.

Carlotta Mantovan infatti dovrebbe fare la “coordinatrice del centralone” di Portobello. Sembra che a volerla fortemente sia stata proprio la ex regina de La Prova del Cuoco. Le due infatti appaiono molto affiatate, e non solo davanti alla telecamera.

Antonella Clerici pare che abbia difatti passato qualche giorno di vacanza con la Mantovan, ovviamente con le rispettive figlie al seguito.

Non solo. Sembra che la Rai sia talmente soddisfatta del nuovo acquisto da stare pensando di proporre a Carlotta Mantovan di diventare una protagonista di Portobello. Ad Antonella Clerici rimarrebbe in mano la conduzione della prima serata mentre la moglie del compianto Fabrizio Frizzi andrebbe a presentare la striscia quotidiana del programma, in onda ogni mattina. Per il momento dalle dirette interessante nessuna dichiarazione ufficiale, quindi non resta che attendere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail