> > Carlotta Mantovan: primi sorrisi dopo la morte di Frizzi

Carlotta Mantovan: primi sorrisi dopo la morte di Frizzi

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan dimostra di aver ritrovato il sorriso durante una vacanza al mare con la piccola Stella, avuto da compianto Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan sembra in qualche modo aver ritrovato il sorriso dopo la tragica scomparsa del marito. Il celebre conduttore romano Fabrizio Frizzi, come tutti ricorderanno, è deceduto all’età di 60 anni lo scorso 26 marzo. In questi giorni, Carlotta si è concessa qualche giorno di relax insieme alla figlia Stella di 5 anni. Fotografata dal settimanale “Diva e Donna”, Carlotta ha scelto di passare qualche giorno a Portofino con la piccola, nata dal matrimonio con Frizzi e definita da lui stesso come “un miracolo”.

Carlotta ritrova il sorriso

Carlotta è stata dunque fotografata in questi giorni al mare mentre si godeva un po’ di relax con la figlia. Per lei è sicuramente difficile ricominciare a vivere senza l’altra metà. La sua è sicuramente una ferita ancora troppo fresca per potersi rimarginare presto. Forse addirittura non potrà nemmeno più rimarginarsi del tutto. Eppure, come si dice, la vita continua, soprattutto quella di una mamma che deve dare forza e amore alla propria figlia cercando di superare questo tragico momento.

Carlotta con la figlia Stella

La bella Carlotta Mantovan sfoggia un bikini nero nella sua perfetta silhouette. Nelle immagini la si vede sorridente e felice con la figlia Stella, la cosa più importante della sua vita. La piccola è in acqua con i braccioli e un giubbotto salvagente: evidentemente sta imparando a nuotare con l’aiuto della sua mamma.

Carlotta Mantovan commossa

Qualche giorno fa Carlotta Mantovan era stata presente anche alla Partita del Cuore presso lo stadio Ferraris di Genova. L’evento era stato organizzato proprio in onore di Fabrizio Frizzi. Quest’anno tutto lo stadio ha infatti dedicato al conduttore la serata, ricordandolo con un lungo applauso e uno striscione commovente. I colleghi e gli amici di Fabrizio presenti alla partita sono apparsi tutti commossi fino alle lacrime. Prima di dare inizio alla gara, Paolo Belli, presidente della Nazionale Cantanti, è intervenuto con un omaggio al conduttore romano. “Noi abbiamo avuto, e abbiamo, un amico che anche oggi è con noi. Un amico che sta facendo il tifo e sta guardando dall’alto. Tutta Genova ci fa vedere chi è: Fabrizio Frizzi”.

Carlotta con Fabrizio Frizzi

Anche Antonella Clerici, presentatrice della partita nonché grande amica di Fabrizio, non è riuscita a trattenere le lacrime. Carlo Conti ha invece definito Frizzi come il “motore delle partite del cuore, una assenza che è comunque una presenza”. In tutto ciò, Carlotta Mantovan è sempre rimasta in disparte. Ma tuttavia è stata ripresa dalle telecamere, dimostrando visibilmente la sua emozione nel ricordare il marito tanto amato e scomparso troppo presto. Tutti sperano dunque che Carlotta riesca davvero a ricominciare a vivere serenamente insieme alla figlia Stella, che ha da poco compiuto 5 anni. La piccola ha festeggiato il compleanno senza il suo papà, ma fortunatamente con lei c’è sempre la sua mamma, più premurosa e amorevole giorno dopo giorno.