Carlotta Mantovan sempre vicina a Frizzi, anche a L'Eredità
Carlotta Mantovan sempre vicina a Frizzi, anche a L’Eredità
Gossip e TV

Carlotta Mantovan sempre vicina a Frizzi, anche a L’Eredità

frizzi mantovan
frizzi mantovan

Carlotta Mantovan ha sempre sostenuto Fabrizio Frizzi fino all’ultimo, anche a L’Eredità: il racconto di alcuni figuranti della trasmissione

Fino all’ultimo minuto, Carlotta Mantovan è sempre stata vicina al marito Fabrizio Frizzi. A rivelarlo sono stati alcuni figuranti del pubblico de L’Eredità, le cui dichiarazioni sono state raccolte in un articolo dedicato alla recente scomparsa del conduttore tv. Dal racconto di una donna, emerge in particolare come Carlotta abbia sostenuto Fabrizio anche durante le recenti registrazioni del programma di Rai Uno. L’ultima puntata per il conduttore è stata registrata giovedì scorso, 22 marzo 2018. “La moglie, uno scricciolo, era sempre con lui. Lo sosteneva non solo psicologicamente, ma gli prendeva anche il braccio. Lui si appoggiava. Erano sempre insieme: al bar, dietro le quinte…”. Queste sono le parole di una delle persone presenti tra il pubblico del quiz preserale.

matrimonio Frizzi

A L’Eredità, un’altra persona del pubblico ricorda come la produzione incoraggiasse di continuo Frizzi. Ma era evidente a tutti quanto fosse stanco. Non soltanto la moglie Carlotta Mantovan è stata vicina a Fabrizio Frizzi fino agli ultimi momenti.

Anche le persone che lavorano alla realizzazione de L’Eredità erano sempre attente alle sue condizioni di salute. Come infatti afferma un altro dei figuranti presenti negli studi, “vedendolo sofferente, la produzione lo incoraggiava di continuo. In particolare negli ultimi giorni Fabrizio Frizzi appariva “stanco” e “pallido“. Nonostante ciò, Fabrizio “registrava più di una trasmissione insieme, così poteva rimanere più tempo a casa”. Quella casa dove evidentemente ad aspettarlo giorno dopo giorno c’era anche la figlia Stella di 5 anni, avuta nel 2013 proprio da Carlotta Mantovan.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Oggi la moglie di Fabrizio Frizzi ha partecipato ai funerali del conduttore e marito, vestita di nero e circondata dall’affetto di parenti, amici e colleghi. Tra questi c’erano anche Carlo Conti, Milly Carlucci, Antonella Clerici e Flavio Insinna che, durante la cerimonia funebre, hanno voluto ricordare l’amico con parole sincere. Tutti e tre hanno infatti letto delle frasi toccanti pronunciate davanti a una platea ancora incredula per quanto accaduto.

Fabrizio Frizzi, come ormai noto, sposò la moglie Carlotta Mantovan nel 2014. La loro storia era iniziata nel 2001, dopo che la coppia si conobbe a Miss Italia, dove Carlotta si classificò al secondo posto.

Mantovan Miss Italia

Carlotta era benvoluta anche dalla prima moglie di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa. La conduttrice si è infatti detta contenta della loro storia d’amore, nonostante il grande dolore provato dopo la fine del matrimonio con il presentatore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche