> > Carmen Consoli: costo biglietto Verona

Carmen Consoli: costo biglietto Verona

carmne consoli 678x381

Ecco la nuova tournèe teatrale che Carmen Consoli porterà in giro per tutta Italia e il prezzo della data di Verona in programma il 27 febbraio. Carmen Consoli, la nota 'cantantessa' nata a Catania, sarà protagonista di un interessante tour teatrale con lo spettacolo 'Eco di sirene' un progetto ...

Ecco la nuova tournèe teatrale che Carmen Consoli porterà in giro per tutta Italia e il prezzo della data di Verona in programma il 27 febbraio.

Carmen Consoli, la nota ‘cantantessa’ nata a Catania, sarà protagonista di un interessante tour teatrale con lo spettacolo ‘Eco di sirene’ un progetto in trio nel quale, oltre alla sua chitarra, saranno protagonisti anche il violino di Emilia Belfiore e il violoncello di Claudia Della Gatta. Si tratta dell’evoluzione di uno dei suoi progetti che la cantautrice ha più amato per l’originalità e che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.

Nel 2008 la tournèe de ‘L’anello mancante’, fece registrare il tutto esaurito nella nostra penisola, ma anche in Europa e negli Usa, dove le sue sei chitarre (tante ne ha esibite nello spettacolo) sono state apprezzate dal pubblico. La nuova tournèe teatrale toccherà anche la città di Giulietta, Verona. Carmen Consoli sarà in scena il 27 febbraio al Filarmonico. I biglietti di questo evento, tanto atteso dai suoi fan e dalla critica, possono essere acquistati pressi i circuiti di vendita (Prontoticket e Ticketone) a partire da 27,60 euro.

Le altre date del tour della ‘Cantantessa’.

Una tournèe che già si preannuncia fortunata, quella della ‘Cantantessa’ siciliana, visto che sono già state triplicate le date di Roma del 2,3,4 marzo e la data di Milano con le tre serate dal 20 al 22 marzo. Due, al momento, sono le serate che si terranno l’8 e il 9 marzo a Bologna, alle quali si aggiungono anche le date di Venezia (5 marzo), Lecce (31 marzo) e poi le tre tappe nella ‘sua’ Sicilia, a Palermo, Agrigento e Messina (dall’11 al 14 aprile). Le due tappe conclusive del suo tour italiano si terranno a Firenze (24 aprile) e Mantova (29 aprile).

Coloro che vogliono entrare in possesso dei preziosi tagliandi, non dovranno perdere tempo, visto che alcune tappe sono già sold out. La tournèe partirà il 25 febbraio dal teatro comunale di Belluno con inizio alle ore 21.