Carmen Di Pietro: "Il mio amore ha 11 anni meno di me"
Carmen Di Pietro: “Il mio amore ha 11 anni meno di me”
Gossip e TV

Carmen Di Pietro: “Il mio amore ha 11 anni meno di me”

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro

La nota showgirl Carmen Di Pietro è stata pizzicata dal settimanale "Spy" insieme al modello Antonio Rivano, che ha 11 anni in meno di lei

La spumeggiante showgirl Carmen Di Pietro ha un nuovo amore. Si tratta del modello Antonio Rivano, di undici anni più giovane di lei. Paparazzata mentre incontra a Milano il suo nuovo compagno, Carmen ha rivelato i dettagli del suo nuovo amore in un’intervista esclusiva su “Spy”. “L’età non è mai stata un problema per me”, ha affermato con convinzione l’ex moglie del giornalista Sandro Paternostro.

Con il suo inconfondibile candore, la simpatica attrice e showgirl ha ammesso che con Antonio non è stato un colpo di fulmine. “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a mandarci i messaggini e da cosa è nata cosa”. Carmen ha anche rivelato che non c’è nessun problema di gelosia con l’ex Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli. “Auguro a tutti di avere un bel rapporto con un ex marito come ce l’ho io.

Anche perché, diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”.

Carmela Tonto, da Potenza alla tv

Carmela Tonto, in arte Carmen di Pietro, è nata a Potenza il 24 maggio 1965. Ha due fratelli, Vito e Giuseppe, e una sorella, Maria, morta a soli tre anni. Carmen ha passato la sua infanzia nei piccoli paesi di Baragiano e Bella, in Basilicata, dove tutti la chiamavano Carmelina. La sua terra d’origine, le sue radici, i genitori e i nonni sono ancora oggi per lei dei veri punti di riferimento costanti. Per esigenze lavorative del papà, Carmen si è trasferita prima a Bologna e successivamente a Salerno.

Raggiunta la popolarità nei primi anni 90, grazie alle partecipazioni televisive in Rai, Carmen di Pietro si afferma come attrice in diversi spettacoli teatrali e in pellicole cinematografiche. Ha anche lavorato come conduttrice in alcune trasmissioni televisive locali, come Miss Italia. È poi salita alla ribalta delle cronache nel 1997, dopo avere dichiarato che una delle due protesi al seno era esplosa in un viaggio aereo.

Il 17 giugno 1998 Carmen Di Pietro ha sposato Sandro Paternostro, storico corrispondente della Rai da Londra.

Il matrimonio fece all’epoca grande clamore per via della grande differenza di età tra i due. Lui aveva infatti 76 anni, mentre lei solo 33. L’evento venne commentato da numerose testate giornalistiche ed emittenti televisive nazionali e internazionali. Le nozze tra Carmen e Sandro furono il coronamento di 5 anni di fidanzamento. A detta di entrambi, nel corso del loro rapporto la differenza di età, pari a ben 43 anni, non si fece per niente sentire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche