×

Carmen Di Pietro in crisi per il possibile ritiro di Edoardo: “Successo per colpa mia”

Carmen Di Pietro ha colpevolizzato sé stessa per l'infortunio avuto da Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro

Durante una prova all’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi si è ferito a un ginocchio e Carmen Di Pietro ha incolpato sé stessa.

Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi si è fatto male a un ginocchio all’Isola dei Famosi e per questo potrebbe rischiare di doversi ritirare dal programma.

Al momento il fidanzato di Guendalina Tavassi si trova in infermiera con Mercedesz Henger e in tanti sperano che possa tornare a giocare. Carmen Di Pietro, che ha affrontato insieme a lui una prova all’Isola dei Famosi, ha colpevolizzato sé stessa per quanto accaduto al naufrago:

“A me dispiace perché comunque è successo perché stava dando delle dritte a me. Diceva ‘gira qua la canoa vai a sinistra’. Dici che non è colpa mia? Però se non stava lì per me non sarebbe successo.

Sì è stato carino quello sicuro. Però mi dispiace tanto. Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare”, ha dichiarato sfogandosi con Luca Daffrè e Marialaura De Vitis. Al momento non è dato sapere se Edoardo sarà costretto a lasciare anticipatamente il gioco a causa delle sue condizioni.

Edoardo e Mercedesz

Negli ultimi giorni le cose tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sono drasticamente precipitate perché il naufrago ed Estefania Bernal non avrebbero offerto supporto alla figlia di Eva Henger quando anche lei, sull’Isola, ha avuto un infortunio. 

Contents.media
Ultima ora