> > Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi: "Mi piace tanto"

Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi: "Mi piace tanto"

Di Pietro De Filippi

Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi: vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l'amore.

Tornata in Italia dopo tre mesi all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è più carica che mai. La showgirl ha confessato che rifarebbe il reality in compagnia della figlia Carmelita e, come se non bastasse, ha lanciato un appello a Maria De Filippi. 

Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi

Intervistata da SuperGuidaTv, Carmen Di Pietro ha fatto intendere che potrebbe presto tornare in televisione. Al momento, la showgirl è single, ma le piacerebbe trovare un principe azzurro. Quale posto migliore di Uomini e Donne per riuscire nell’impresa? E’ per questo che Carmen ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Ha dichiarato: 

“Se andrei a Uomini e Donne per trovare l’amore? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto. (…) Luca Daffrè non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri”. 

Carmen Di Pietro all’Isola con Carmelina

Non solo l’appello a Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne, ma anche una nuova candidatura per L’Isola dei Famosi. Carmen ha confessato che sua figlia Carmelina le ha chiesto di tornare in Honduras insieme a lei. Questa volta è toccata al fratello Alessandro, ma quando lei diventerà maggiorenne vorrebbe avere la stessa possibilità. La Di Pietro ha dichiarato: 

“Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: ‘Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme’. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”. 

Carmen: come reagirebbe a vedere i figli in tv?

La Di Pietro ha ammesso che i figli non potrebbero mai entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il motivo? “Non sanno cantare e e nemmeno ballare“. Sarebbero bravi solo come concorrenti dei reality. Carmen ha dichiarato: 

“Ben vengano i reality. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri. Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perché sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perché non sanno cantare, ballare nemmeno recitare”.