> > Carnevale: perchè non vestirsi da personaggi di film e serie tv preferiti? E...

Carnevale: perchè non vestirsi da personaggi di film e serie tv preferiti? Ecco alcune idee

Carnevale: perchè non vestirsi da personaggi di film e serie tv preferiti? Ecco alcune idee

A volte bisogna sapersi distinguere. E seguire le proprie passioni. Perchè non vivere il Carnevale travestiti da personaggi televisivi? Il Carnevale 2017 è ormai alle porte. Come mascherarsi, in caso di invito a una festa o a uno dei tanti eventi in piazza nelle città italiane? Scegliere tra i ...

A volte bisogna sapersi distinguere. E seguire le proprie passioni. Perchè non vivere il Carnevale travestiti da personaggi televisivi?

Il Carnevale 2017 è ormai alle porte. Come mascherarsi, in caso di invito a una festa o a uno dei tanti eventi in piazza nelle città italiane? Scegliere tra i costumi più fashion per stupire e spiccare non è così semplice. Di certo, quest’anno, sembrano avere la meglio quelli ispirati alle serie tv più amate e ai film dell’anno. Eccovi alcune idee!

Star Wars. I personaggi della celebre saga sono ritornati alla ribalta grazie al recente spin off “Rogue One: A Star Wars Story”. Avete l’imbarazzo della scelta: dalla principessa Leila alla nuova eroina Ray, dal cattivissimo Darth Vader al costume da Jedi.

La Bella e la Bestia. La celebre fiaba farà la sua nuova comparsa con il remake dell’omonimo film d’animazione del 1991. La pellicola, targata Disney, uscirà a marzo e vedrà la partecipazione di Emma Watson, Luke Evans, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, Emma Thompson, Dan Stevens, Kevin Kline e Josh Gad. Se siete in coppia, perchè non trasformarvi in Bella e nel suo principe bestiale?

Crudelia De Mon. Sebbene perfida, Crudelia è da sempre assolutamente fashion. Basta una parrucca metà bianca e metà nera, un tubino nero, lunghi guanti rossi, una sigaretta con bocchino e una stola di pelliccia (meglio finta).

Alice nel Paese delle Meraviglie. Alice e tutto il suo entourage, soprattutto nella versione ideata da Tim Burton, sono pittoreschi e originali. Che ne dite del Cappellaio Matto? Basta una alta tuba. O il Bianconiglio, con il suo orologio. O la Regina di Cuori, variopinta e capricciosa?

Orange is the New Black. Visto che la serie tv è ambientata in prigione, saranno sufficienti una divisa carceraria, una maglia a maniche lunghe e sneakers slip-on. Se siete in due, il vostro partner potrà travestirsi da poliziotto.

Altre idee? Diteci la vostra!