> > Carolina Marcialis, bagno autunnale: fisico da 10 e lode

Carolina Marcialis, bagno autunnale: fisico da 10 e lode

carolina marcialis

Ancora una volta, Carolina Marcialis, pallanuotista del Rapallo Pallanuoto e moglie di Antonio Cassano, torna a mostrare le sue meravigliose curve a Quinto Bagnara.

Ancora una volta, Carolina Marcialis, pallanuotista del Rapallo Pallanuoto e moglie di Antonio Cassano, torna a mostrare le sue meravigliose curve. Questa volta è stata fotografata a Quinto Bagnara, in provincia di Genova, dove si gode in assoluta tranquillità e solitudine una bella nuotata di metà ottobre.

L’amore per il mare e per la pallanuoto

carolina marcialis

Sembra proprio che il mare, le onde e l’acqua fresca siano proprio l’habitat naturale della bellissima Carolina Marcialis; non a caso porta avanti questa sua passione anche nell’ambito lavorativo, giocando in Serie A1 con il Rapallo Pallanuoto. Dopo una lunga pausa che Carolina Marcialis si è concessa per dedicarsi alla famiglia, ora è di nuovo in campo, o per meglio dire, in acqua e proprio tra qualche giorno, il 21 ottobre, la vedremo esordire con la sua squadra in serie A1 contro il Bogliasco con l’obiettivo di portare a casa più vittorie della scorsa stagione.

La Lady Cassano

carolina marcialis

Ma il mare e la pallanuoto non sono gli unici amori della bella Carolina, il suo cuore, infatti, batte per il calciatore Antonio Cassano dal quale ha avuto due bambini e che sembra averla resa veramente felice. I due vengono spesso fotografati insieme si mostrano, in ogni occasione, molto affiatati.
La Lady Cassano, come è stata soprannominata da molti, ha dimostrato più volte il suo amore per il marito; la prima volta prendendosi una pausa dal lavoro per poter stare vicino alla famiglia e la seconda quando, qualche mese fa, a luglio, il famoso calciatore ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo e dedicarsi solo alla moglie ai due bambini. In questa occasione Carolina era stata la prima a cercare di convincerlo a non mollare il mondo del calcio, dimostrandosi disposta a seguirlo ovunque lui sarebbe andato: “Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi“ così ha commentato il ritiro del campione barese dal calcio.

Gara a chi ha gli adominali più scolpiti

Ebbene si, pare che la Lady Cassano si stia impegnando molto in palestra, allenandosi diverse ore a settimana. Basta dare uno sguardo alle foto che pubblica sui social per vedere che tutta la fatica spesa a sollevare pesi e fare serie di addominali viene di gran lunga ripagata da un fisico scolpito e statuario che potrebbe competere con quello delfamoso marito calciatore.

Una toccata e fuga per Carolina Marcialis

Sebbene la coppia sia molto affiatata ed innamorata, spesso è necessario prendersi un po’ di tempo per se stessi. E Carolina Marcialis non è da meno, infatti, si sta godendo questi giorni di ottobre a Quinto Bagnara, in Provincia di Genova, in solitudine. Le foto apparse sul suo profilo Instagram e il breve video pubblicato su Facebook, però, sembrano mostrare che la giovane Marcialis se la stia passando molto bene. Probabilmente, questo breve ritiro è dovuto anche alla forte pressione che starà provando in vista della partita d’esordio con il suo Rapallo Pallanuoto.