×

Carolina Marconi continua la lotta al tumore: la foto dell’ex gieffina con la parrucca

Procedendo con coraggio e determinazione nella lotto contro il cancro, Carolina Marconi si è mostrata sorridente sui social con la parrucca

carolina marconi
carolina marconi

Carolina Marconi sta continuando imperterrita e con grande coraggio la sua lotta contro il cancro. L’ex concorrente del Grande Fratello sta raccontando questa sua forte esperienza sui social, dove però appare sempre bella e solare, un vero inno alla femminilità.

Di recente, nelle ultime Stories, ha sfoggiato una parrucca che le sta molto bene, dopo essersi mostrata qualche giorno completamente rasata, a seguito degli effetti della chemioterapia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi: il coraggio nella malattia

È stato a maggio quando Carolina Marconi ha rivelato ai suoi fan di aver scoperto il tumore al seno, dichiarando che avrebbe affrontato i lati più negativi della cura senza farsi scoraggiare. Parlando nello specifico dei suoi lunghi capelli, aveva precisato di non farsene un problema: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le ciglia, ma ci sono sempre quelle finte”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

A inizio luglio la showgirl di origini venezuelane aveva poi deciso di radersi definitivamente, indicando quel taglio come una “liberazione”: “Dico sempre che non sono malata. È solo una situazione da risolvere”, aveva anche sottolineato.

carolina marconi parrucca

Durante la prima seduta di chemio, Carolina aveva confessato di aver provato molta paura. Poi però è riuscita a superare il tutto pensando a un futuro roseo. Chiaramente online sono tantissimi i messaggi di vicinanza e affetto rivolti alla splendida ex gieffina, che sicuramente uscirà vincitrice da questa tremenda “guerra”.

Contents.media
Ultima ora