> > Carolina Marconi: il toccante post dopo la chemioterapia

Carolina Marconi: il toccante post dopo la chemioterapia

carolina marconi

L'ex gieffina Carolina Marconi ha condiviso sui social un nuovo post dove ha raccontato gli effetti della chemio e le prossime tappe della cura

La super coraggiosa Carolina Marconi ha deciso di pubblicare un altro toccante post su Instagram, annunciando che tra pochi giorni dovrà sottoporsi al secondo ciclo di chemioterapia. Qualche settimana fa, infatti, per l’ex gieffina è giunta la tremenda scoperta di avere un tumore al seno.

“Tra pochi giorni avrò il mio secondo ciclo di chemio rossa” ha esordito dunque Carolina nel suo nuovo post sul popolare social network. Ha poi aggiunto di aver avuto paura degli effetti collaterali che la terapia poteva arrecare. La showgirl di origini venezuelane ha continuato dicendo che per fortuna non aveva avvertito finora nessuno dei temuti sintomi post chemio, ossia caduta dei capelli, vomito o altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi positiva nonostante la chemio

Purtroppo qualcosa è tuttavia cambiato poche ore fa, come da lei stessa precisato. Carolina Marconi ha infatti scritto di essersi accorta di aver perso qualche ciocca di capelli, paventando una possibile “pelatina”. Per cercare di affrontare al meglio questo momento così delicato, l’attrice ha inoltre riferito di seguire un moderato allenamento fisico e un’alimentazione sana, rinunciando a fritti, dolci, carne rossa e latticini.

Raccontando infine di aver già perso tre chili, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello avverte ora solo un po’ di stanchezza, precisando di non volersi mai perdere d’animo e consigliando di tenersi occupati a chi come lei si trova nella stessa complicata situazione.