> > Carolyn Smith: “Non mollo nonostante i momenti di fragilità”

Carolyn Smith: “Non mollo nonostante i momenti di fragilità”

Carolyn Smith

Carolyn Smith, nota giurata di Ballando con le Stelle, continua la sua lotta contro “l’intruso”: i nuovi progetti lavorativi della ex ballerina

Per Carolyn Smith, danzatrice e giurata di Ballando con le Stelle, continua la lotta contro quello che lei stessa definisce “l’intruso”. Nonostante la difficoltà della malattia, la Smith appare tuttavia sempre sorridente e piena di energia positiva. Molto presto, come da lei affermato, si tingerà di nuovo i capelli, dal momento che ora sono ancora in fase di ricrescita.

Come riportato anche dal settimanale Gente, Carolyn ammette di non amare il grigio preferendo di gran lunga il rosso o il biondo. “Mi vedo meglio, più bella”, ha affermato la dolcissima ex danzatrice. “Sto proseguendo con le sedute di chemioterapia, non mollo, anche se ammetto di avere momenti di grande fragilità. Per fortuna però durano poco, prevale la grinta, che mi permette di affrontare ogni giorno con un sorriso nuovo e la voglia di fare, di sognare, di lavorare. E di ballare”. Così racconta piena di speranza la tanto amata giurata del programma condotto da Milly Carlucci.

Carolyn: nuovi progetti prima di Ballando

Mancano pochi mesi prima di poter rivedere Carolyn Smith nel talent show Ballando on the road e poi ancora nella giuria di Ballando con le Stelle su Rai Uno. Nel frattempo Carolyn si sta dedicando a un nuovo importante progetto lavorativo. Si chiama Sdf, molto a cuore della danzatrice, che riguarda un programma per sole donne, ideato per far ritrovare loro la femminilità. “Il mio corpo provato dalla malattia rispondeva pochino, così ho deciso di comunicare con il linguaggio che mi è più familiare: il ballo. Devo molto alla danza. Per questo ho deciso di offrire il mio percorso a tutte le donne che desiderano rimettersi in gioco”. Così ha spiegato Carolyn Smith per descrivere questa sua nuova attività.

Il sogno di Carolyn Smith

“Mi piacerebbe un programma tutto mio” ha infine rivela la donna al settimanale. “Magari un salotto per le donne, una cosa da aggiungere al mio amato Ballando. Lo spunto viene dalle migliaia di signore, di ragazze che mi scrivono, mi fermano ogni giorno per strada trattandomi come un’amica, come un punto di riferimento. Il loro essermi vicina mi dà grinta”.

Solo poche settimane fa, Carolyn Smith raccontava sui social che avrebbe dovuto subire una nuova operazione. In quell’occasione aveva detto di aver parlato con i medici perché c’era il sospetto che il cancro finisse anche nelle ossa. “Per fortuna non è andata così. Sono pulita. Il tumore, ora parlo di tumore non più di “intruso”, è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché non andrà via. Devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo. Andiamo avanti così, positivamente sempre con un bel sorriso. Sono forte e ci sono ancora!”.