> > Carolyn Smith su Milly Carlucci: "Mi è stata vicina e ha trovato l’équipe...

Carolyn Smith su Milly Carlucci: "Mi è stata vicina e ha trovato l’équipe medica che mi segue"

Carolyn Smith Milly Carlucci

Un amore solido per il marito e un'amicizia profonda che la lega a Milly Carlucci. Su "Il cantante mascherato" non ha dubbi: non sarà una concorrente.

Carolyn Smith continua la sua lotta contro il tumore. Con la sua tenacia e il suo coraggio, la presidente della giuria di “Ballando con le stelle” è un esempio per moltissime donne. Proprio la Smith ha dedicato parole di stima e gratitudine nei confronti della famosa conduttrice Milly Carlucci.

Carolyn Smith, le sue parole su Milly Carlucci

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Carolyn Smith ha fatto sapere che tra lei e la Carlucci in questi anni è nata una bellissima amicizia. Mi è sempre molto vicina anche nel mio percorso oncologico, perché è stata lei ha trovarmi l’équipe medica che mi segue. Quindi ha aggiunto: “È una donna fantastica”.

Non solo l’affetto per Milly Carlucci: la coreografa non nasconde neppure l’amore per il marito Ernesto Michielotto“Noi siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Litighiamo e poi facciamo pace così non conosciamo la noia. Scherzi a parte, anche quando ci scontriamo poi troviamo sempre un punto d’incontro. Il nostro rapporto si basa sulla reciproca fiducia“, ha svelato.

Carolyn Smith al “Il cantante mascherato”?

Sarà proprio Carolyn Smith una delle prossime concorrenti de “Il cantante mascherato”? Nonostante l’amicizia che la unisce alla Carlucci, conduttrice dello show, la Smith preferisce restare fedele a “Ballando con le stelle”.

Ha smentito le indiscrezioni in merito a una sua presunta partecipazione e ha dichiarato: “Già sudo di mio per cui non oso immaginare sotto quelle maschere e quei costumi, penso che diventerei claustrofobica.