Carpi - Bologna, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015 - Notizie.it
Carpi – Bologna, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015
Calcio

Carpi – Bologna, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015

carpi-bologna[1]

Carpi – Bologna: derby senza appello!

Due squadre condannate a vincere per risalire la china di una classifica molto più che deficitaria.

Carpi – Bologna sarà un derby emiliano da batticuore, perchè le due formazioni dovranno a tutti i costi centrare la vittoria per migliorare una classifica molto critica, soprattutto per gli ospiti fermi all’ultimo posto con solo 3 punti all’attivo. I padroni di casa cercheranno la seconda vittoria consecutiva in casa dopo essere riusciti a battere il Torino prima della sosta.

Il Carpi del nuovo corso targato Sannino in due partite ha collezionato 1 vittoria (prima storica in Serie A) ed una sconfitta, subita nell’ultimo turno a Bergamo, dove la squadra emiliana non ha messo in campo la grinta di due settimane or sono. Il derby contro il più blasonato Bologna darà maggiori stimoli ad una formazione che almeno in casa dovrà per forza fare più punti possibili per restare attaccata al trenino della salvezza.

La classifica in coda è ancora molto corta e quindi con tre punti in cascina il Carpi potrebbe anche tirarsi momentaneamente dalla zona rossa.

Il Bologna sta vivendo il suo ritorno in A con tantissima amarezza fino a questo punto; 3 punti conquistati in 8 giornate, 1 vittoria e 7 sconfitte, peggior attacco del campionato con sole 4 reti realizzate, delle quali 3 portano la firma dello stesso calciatore, il francese Mounier. Questi numeri impietosi fanno si che la panchina di Delio Rossi sia sempre più in bilico e forse in molti credevano che già dopo l’ultima sconfitta con il Palermo ci sarebbe stato un ribaltone, ma la società ha rinnovato ancora una volta la fiducia al tecnico artefice della promozione, probabilmente proprio fino al derby di sabato, perchè un altro insuccesso non potrebbe passare ancora inosservato. Per queste ragioni Rossi dovrà in un modo o nell’altro trovare la giusta chiave per aprire lo scrigno del successo.

Carpi – Bologna in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso il portale Rojadirecta.eu, gli abbonati Sky potranno invece usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.