Carpi - Chievo, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015 - Notizie.it
Carpi – Chievo, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015
Calcio

Carpi – Chievo, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Carpi-Chievo

Carpi – Chievo: Castori ritorna nel suo stadio contro un Chievo che non sa più vincere.

Ritorno in casa del tecnico Castori richiamato alla guida del Carpi, Maran spera nella svolta perchè la vittoria manca da settembre.

Carpi – Chievo di domenica 22 novembre sarà per Castori la partita del ritorno nello stadio che l’ha sempre sostenuto anche dopo essere stato esonerato e ancor di più lo farà ora che è ritornato alla guida della squadra, mentre sul versante opposto ci sarà una squadra incapace di vincere dal 23 settembre, cioè dalla quinta giornata.

Il Carpi nonostante sia ritornato sotto la guida Castori dopo la breve parentesi Sannino è anche nell’ultimo turno incappato in una sconfitta, l’ottava stagionale, uscendo battuto seppur di misura dal campo del Sassuolo, ma in casa emiliana c’è fiducia dopo il ritorno del mago della storica promozione e per questo si spera che domenica la squadra riesca ad ottenere tre punti fondamentali per credere ancora nella salvezza e magari per staccare il Verona in classifica.

Attualmente i punti di distacco dalla zona salvezza sono 6 e quindi vanno presto dimezzati per non ritrovarsi già in fretta a dover addio alla massima serie.

Il Chievo dopo un avvio di stagione sorprendente è calato vistosamente tanto di non centrare più la vittoria da settembre, quando riuscì a sconfiggere il Torino in casa. In trasferta lo score dei clivensi fin qui in 6 gare disputate è di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, ma il dato preoccupante è l’improvviso black out dell’attacco, che nelle ultime 4 gare è riuscito ad andare a segno solo una volta. Maran dopo l’ultima sconfitta subita a Palermo vuole che la squadra ricominci a vincere cominciando proprio da domenica prossima nella seconda trasferta consecutiva di questo campionato.

Carpi – Chievo in Streaming Gratis potrà essere seguita dalle ore 15:00 collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.