Carpi - Napoli, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 - Notizie.it
Carpi – Napoli, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015
Calcio

Carpi – Napoli, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

Carpi-Napoli[1]

Carpi – Napoli: sfida già scontata o sorpresa in arrivo?

Si sfidano la peggior difesa ed il miglior attacco del campionato, lo spettacolo sembra assicurato.

Carpi – Napoli è l’ennesima sfida inedita per la Serie A, perchè come risaputo mai prima d’ora la squadra emiliana era approdata nella massima serie e dopo le prime quattro giornate non è ancora riuscita ad ottenere la vittoria seppur mettendo in mostra in alcune gare un buon calcio; mercoledì si troverà ad affrontare una squadra in grande forma, col morale alle stelle e con il miglior attacco del campionato.

Il Carpi dopo la gara giocata contro la Fiorentina persa di misura, che ha scatenato l’ira della società emiliana per un presunto rigore non concesso, si ritrova a disputare la seconda gara consecutiva in casa, con la voglia di far punti, visto che fin qui l’unico punto in classifica è stato ottenuto in trasferta a Palermo. Castori (sul quale sono circolate voci di un probabile esonero subito smentite dalla società), dovrà presto trovare la quadratura del cerchio nel reparto arretrato, perchè con 10 reti subite in quattro giornate risulta essere il peggiore di tutta la Serie A al pari della Lazio, mentre in attacco spera che i suoi riescano ad essere più cinici e soprattutto si aggrappa al napoletano Borriello per mettere in difficoltà la squadra della sua città.

Il Napoli arriva a questo appuntamento dopo due gare entusiasmanti, sia in Europa League che in campionato la formazione di Sarri ha calato il pokerissimo contro Club Brugge e Lazio senza subire una rete.

Il cambio di marcia dopo un avvio di stagione non proprio esaltante è arrivato con il cambio di modulo messo in atto dal nuovo allenatore azzurro, che è passato dal 4-3-1-2 al 4-3-3, modulo che esalta le caratteristiche dei propri singoli soprattutto delle bocche di fuoco di cui questa squadra dispone. Higuain domenica è andato in rete due volte portando così il suo bottino a 4 reti, ma ogni calciatore azzurro può inserirsi e trovare la via della rete, esempio lampante Allan già in goal 2 volte in questo inizio di torneo. La formazione di Sarri vanta fino ad oggi il miglior attacco del campionato con 10 reti all’attivo e cerca contro il Carpi la prima vittoria esterna dopo aver finalmente brindato tra le mura amiche. Tornano nella città che li ha visti protagonisti della promozione in A Giuntoli e Gabriel.

Per seguire questo incontro che promette goal a raffica in Diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app gratuita SkyGo.

Il pronostico della partita sembra scontato, perchè il Napoli è troppo superiore tecnicamente al Carpi e perchè è in gran forma, per questo il nostro pronostico è il seguente: Combo 2+over 2,5 quotato da Eurobet a 2,30.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.